Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Shimba97    18/10/2015    1 recensioni
-no camilla non mi lasciare.. io ti amo-
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Pap. due cuori uniti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lo sai che ti amo ogni giorno di più?- disse Camilla accucciandosi nel petto di Gaetano.
- Ed io te l'ho mai detto che non mi abituerò mai queste parole?-
Entrambi sorrisero sotto le coperte dopo aver fatto l'amore e dopo essersi coccolati caddero di nuovo nell'impeto della passione.
[...]
- Che cosa ti avevo detto io?- disse seccata Carmen- 3 ossa rotte, complimenti Renzo per la tua idiozia-
- Ho avuto un momento di rabbia e davanti avevo il muro quindi..- disse toccandosi il tutore che gli avevano messo i dottori.
- Quindi adesso hai 3 ossa rotte e 2 mesi di prognosi..-
- Carmen, mentre davo il pugno ho visto mia moglie che prendeva la mano a quello là. Sicuramente la stava portando a letto. Ed io non ho potuto fare nulla per fermarla- disse serio Renzo.
- Renzo, anche se fosse lei lo ama. E tu hai portato a letto me, anche se non è la stessa cosa, ma noi abbiamo sbagliato, lei invece è consapevole, e questo vuol dire che lei voleva che succedesse- lo zittì Carmen - hai visto se ha più la fede? -
- No, non l'ha più.-
- Da quanto tempo?-
- In effetti da quando ci siamo rimessi insieme dopo la prima separazione- disse contrariato Renzo
- Allora è finita Renzo, da più tempo che credi, fattene una ragione- disse Carmen- ha fatto una scelta come tu hai fatto la tua-
- Spero solo che non se ne penta. Vuoi venire a cena da me? Mi piacerebbe un pò di compagnia-
- Accetto volentieri-
[...]
- Tesoro sei pronta?-
- 5 minuti ed esco, giuro- disse ridendo Camilla.
E finalmente dopo circa cinque minuti uscì dalla stanza da letto trovando la faccia di Gaetano come una statua.
- Sei.. Bellissima- disse Gaetano ancora imbambolato.
Camilla aveva il vestito nero di seta provato il pomeriggio stesso, con dei tacchi che esaltavano il suo girovita, i suoi ricci lunghi sulle spalle con sicuramente un pò di schiuma, del trucco scuro sugli occhi che le stava di incanto e del rossetto non troppo acceso sulle labbra.
E per finire una piccola sciallina nera di seta fine.
- Neanche tu sei niente male vicequestore- disse Camilla squadrandolo dalla testa ai piedi.
Gaetano aveva uno smoking nero con righe sottili e una cravatta beige, la barba non fatta ma curata che lei adorava, e i capelli spazzolati all'indietro che lo rendevano un sogno.
Gaetano non resistette  la baciò.
Il bacio durò poco perchè fu interrotto da Camilla - Gaetano, se continuiamo così passiamo direttamente al dopo cena- gli disse soffiando all'orecchio.
Gaetano rabbrividì a quelle parole dette con così naturalezza ma aveva ragione, non potevano continuare.
- Allora sarà meglio andare professoressa no?- disse sorridendo.
Presero le chiavi e chiusero la porta.
[...]
- Renzo ma da quando guidi così lentamente?- disse sorpresa Carmen
- Da quando accanto a me non ci sei solo tu ma nostro figlio- disse continuando a guardare la strada.
Carmen rimase sorpresa dalla risposta di Renzo, non credeva che lo avrebbe mai ammesso, ma lui sarebbe stato un buon padre.
- Arrivati- disse
Parcheggiarono e scesero dalla macchina, arrivarono nel condominio ma scorsero al buio due figure molto familiari. Entrambi di bloccarono. Camilla e Gaetano.
[...]
Camilla e Gaetano erano appena scesi dal condominio e si avviavano verso la macchina quando video due figure bloccate in mezzo al sentiero in cemento.
- Oh no- disse sottovoce Camilla.
- Camilla cosa c'è?- disse preoccupato Gaetano che si fermò.
- Quelli sono Renzo e Carmen. Non ce la faccio a incontrarli.-
- Camilla, l'unica uscita è questa.. Non puoi evitarli per sempre.. Ormai ti hanno vista.. Che cosa possono pensare se ti vedono fuggire?-
- Hai ragione.. Stammi vicino Gaetano..-
- Sempre..-
Si presero per mano in una stretta salda e ricominciarono a cammianare.
Finalmente li raggiunsero e Renzo non credeva ai propri occhi: Camilla era bellissima, era vestita elegante come il poliziotto superpiù, e sicuramente non era felice di vederlo.
- Ciao Camilla-
- Renzo- disse afona lei.
- Ciao Camilla- disse Carmen imbarazzatissima.
- Ciao Carmen- rispose un pò più dolce del saluto riservato a Renzo.
- Gaetano- disse a denti stretti Renzo.
- Ciao Renzo. E tu devi essere Carmen se non mi sbaglio - disse Gaetano allungando la mano.
- Esatto. Piacere- rispose Carmen ricambiando la stretta.
- Cosa hai fatto alla mano?- domandò Gaetano.
- Oh ma nulla, ha dato qualche martellata e si è dato un colpo alla mano- disse con no chalanche  Carmen cercando di essere convincente.
- Capisco..- sorrise Gaetano non credendo per niente a Carmen.
- Dove state andando?- azzardò Renzo.
- Non sono fatti che ti..- Camilla fu interrotta da Gaetano- stiamo andando a cena, come voi- rispose tranquillo.
- Esatto, e non vogliamo ritardare vero Renzo?- disse Carmen cogliendo l'indizio di Gaetano.
- Si.-
- Quindi vi auguriamo buona serata, andiamo Camilla- disse Gaetano facendo un segno di saluto alla coppia.
Si avviarono a passo svelto verso l'uscita buttando un sosprio di sollievo.
- Hai visto che è andata bene?- ruppe il silenzio Gaetano.
- Lo avrei strangolato. E tu stavolta mi avresti dovuto arrestare-
- Ma non è successo, grazie a questo busto qui davanti!- rise Gaetano.
- Scemo che sei..- rise Camilla dandogli un colpetto al braccio.
[...]
Dopo l'incontro ravvicinato con Camilla e Gaetano Renzo era diventato davvero molto nervoso.
La cena non era stata delle migliori e il silenzio regnava sovrano.
- Renzo forse è meglio che vada- disse Carmen alzandosi dalla tavola.
- No aspetta! Perchè?- disse Renzo risvegliandosi dal suo sonno catatonico.
- Perchè non ci sei con la testa e so anche il perchè, ti ricordo che c'ero anche io davanti-
- Scusami Carmen.. È solo che non ero abituato a vedere Camilla così..-
- Dici Camilla in abito da sera sinceramente bellissima?-
- Si..- disse a voce bassa Renzo.
- L'hai trascurata Renzo. Non uscivate mai e stava sempre a casa-
- MA TU DA CHE PARTE STAI?! - gridò Renzo alzandosi dalla sedia.
- Dalla parte di una donna sposata che come marito ha avuto un uomo che l'ha tradita. Ecco da che parte sto. E non vuol dire che se aspetto un figlio da te io sia d'accordo delle scelte sbagliate che hai fatto! Camilla è una donna meravigliosa, e tu hai approfittato del suo rispetto nei tuoi confronti. Perchè io le credo. Le credo quando dice che non ti ha mai tradito con Gaetano. Glielo si legge negli occhi.- rispose secca Carmen lasciando Renzo senza parole.
- Gaetano mi ha detto che si sono baciati anni prima che io combinassi tutti i disastri- disse freddo Renzo.
- Una cosa è baciare. Un'altra è andarci a letto. Ti ha mai detto se è successo?-
- No.-
- Appunto. Se fosse successo Camilla non sarebbe riuscita a nascondertelo.-
Renzo la fulminò con lo sguardo, ma sapeva che aveva ragione.
- E sentiamo, adesso che mi hai fatto sentire più uno schifo di quello che sono che cosa dovrei fare?-
- Prenditi le tue responsabilità e lasciala andare-
- Non.. Posso..- disse chiudendo gli occhi.
- Non puoi fare altro. Hai tradito la sua fiducia. Mi dispiace Renzo ma non credo che potrai rimediare- disse dispiaciuta Carmen mettendogli una mano sulla spalla.
Renzo chiuse gli occhi e una lacrima scese dal suo viso. Si mise a sedere sul divano capendo davvero le parole di Carmen. Non sarebbe tornato più nulla come prima.
[...]
- È stata davvero una bellissima serata Gaetano..- disse Camilla uscendo dal ristorante prendendo la mano a Gaetano che la strinse.
- Ti va se non andiamo subito a casa?-
- E dove vorresti andare?-
- Lo vedrai professoressa..- disse Gaetano invitandola ad entrare in macchina.
Guidò fino ad una zona tranquilla di mare finchè non spense la macchina.
Gaetano scese dalla macchina e aprì la portiera dal lato di Camilla, cercando la sua mano per un gesto galante.
- Ohh quanta galanteria stasera- disse sorpresa Camilla accettando l'aiuto.
Gaetano sorrise, chiuse la macchina ed insieme a Camilla raggiunse la spiaggia.
Camilla si tolse i tacchi e li prese con la mano destra.
- Mi spieghi il perchè di questo momento?- ruppe il silenzio lei.
- Non posso fare nemmeno una passeggiata sulla spiaggia con la mia compagna?-
Disse "compagna" ed a Camilla risultò il nome più semplice del mondo, ma con il significato più grande.
- Certo che puoi farla..- rispose tranquilla- tranne che domani devi andare a lavoro, e non voglio che tu ti sveglia stanco-
- Mi sono preso una settimana di ferie, sono ancora tuo per altri 7 giorni-
- Lavoro o no tu sei già mio- rispose Camilla avvicinandosi alle sue labbra.
Mossa che Gaetano non si fece ripetere: la baciò con dolcezza ma poi tutto venne da sè: scoppiò la passione e ben presto i buono propositi di finire la serata tranquillamente finirono nel dimenticatoio.
- Vicequestore lo dovresti sapere bene che atti osceni in luogo pubblico è un reato punibile con la detenzione- disse Camilla col fiatono staccandosi dal bacio.
- In questo secondo non mi importa del codice civile o del codice penale. In questo momento sono solo un uomo con un grande ed irresistibile desiderio- rispose- voglio fare l'amore con te Camilla qui, in questa spiaggia- concluse.
- Se parli così come posso allontanarti?- rispose lei e subito dopo furono di nuovo labbra contro labbra e la tensione che saliva ogni secondo di più.
I primi indumenti che sparirono furono la giacca e  la cravatta che Camilla levò con estrema lentezza, cosa che al vicequestore non passò inosservata,  poi la sciallina di lei.
- Questa è di intralcio non credi?- disse Camilla sbottonando la camicia. Quando finalmente tutti i bottoni furono aperti Camilla la aprì in un gesto violento trovandosi di fronte il petto scolpito di lui.
Lei cominciò a baciargli i pettorali per poi scendere agli addominali mentre sentiva Gaetano trattenere il respiro. Poi risalì tenendo le labbra leggere contro la sua pelle; cosa che fece impazzire il vicequestore: la staccò da quella dolce tortura e abbassò la zip del vestito facendolo scendere delicatamente.
Fu sorpreso nel constatare che Camilla quella sera non aveva indossato un reggiseno.
Partì una lunga sequenza di baci, prima il collo, il petto, i seni e poi sull'addome, ritornando su come aveva fatto lei.
Però a differenza sua Camilla non sospirava ma si lasciava scappare qualche gemito di apprezzamento.
Quando finalmente fu libera dal vestito e lui di tutto il resto finalmente lui la poggiò sulla sabbia facendo venire i brividi a Camilla: il suo corpo bollente contro la freschezza della sabbia.
Dopo pochi attimi furono una cosa sola e il loro amplesso durò un'infinità: entrambi non volevano che quel momento così importante finisse.
[...]
- Carmen ti va di dormire qui? Non mi va che vai in giro di notte-
- E chi deve andare in giro di notte? Sono ingravidata ricordi?-
- Appunto! Pure per questo non voglio che stasera vai via-
- Va bene Renzo rimango- disse Carmen- ma solo perchè non voglio prendere il taxi.. Dove dormo?-
Renzo si guardò intorno e disse- se vuoi dormi nel letto matrimoniale mentre io dormo nel divano-
- Nel letto matrimoniale?- domandò scioccata- ma è tuo e..- fu interrotta da Renzo che disse- non puoi dormire nel divano, staresti scomoda e poi nella situazione in cui ti trovi è meglio dormire comodi, non vorrei un parto dentro casa-
- Renzo sono di 5 mesi, è impossibile partorire!- disse- ma va bene, dormirò nel letto matrimoniale.. Livietta dove sta?-
- È a Londra per una vacanza studio e ci starà per qualche mese-
- Ah.. Speriamo che prima del suo ritorno riusciamo a risolvere la questione.-
Renzo sapeva che la questione di cui parlava Carmen era Camilla, che per l'appunto ancora non era tornata.
- Lo spero- abbozzò- ma su dai, ora vatti a preparare, mentre io mi preparo il divano-letto.-
Carmen annuì e sparì dietro la porta.
- Ma dove sei Camilla.. Dove sei?- pensò Renzo tra sè e sè.

Salve a tutti! Mi scuso per il ritardo ma come sempre gli impegni sono tanti..
Spero che questo capitolo vi piaccia, e se volete farmelo sapere basta lasciare un piccolo commentino!
Ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia! A presto! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Shimba97