Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    18/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vendetta Sono passati giorni da quando scoprii del tradimento di William con la mia ragazza. Durante questo periodo, entrambi hanno cercato di cucire i rapporti tra di noi ma senza successo. Io evito loro e ho incominciato a frequentare Erik e i suoi amici. Devo ammettere che tra me e il mio rivale si è instaurata una bella amicizia, nata forse grazie alla nostra stessa rivalità.   

Sto chiacchierando con Erik quando sento una voce familiare chiamarmi – Ehi, Chris!- E’ William.
Probabilmente, vuole fare un altro tentativo ma lo ignoro e continuo per la mia strada.                
– McLean, sono giorni che mister-io-sono-tuo-amico ti segue. Non hai intenzione di risolvere la questione?- domanda Erik, stupito dalla mia noncuranza. 
-Veramente, ho già in mente qualcosa di speciale per lui- rispondo, ghignando
-Riconosco quel sorriso. Cos’hai in mente?-                                                                                                              
-Lo vedrai- affermo, sfregandomi le mani eccitato come non mai.                                                                                               

Siamo nella sala conferenze quando…                                                                                                                           
-Ragazzi e ragazze, ho un annuncio importante da farvi. Anzi, a dir la verità, devo farvi vedere questo video- annuncio, di fronte a tutta la scuola e trovandomi seduto sopra un tavolo.
Sono stato eletto rappresentate d’istituto e adesso sto tenendo la classica assemblea scolastica. Tra la folla, ho già individuato William e sorrido: ci sarebbe stata una bella sorpresa per lui…
Faccio partire il filmato e sento il classico coro di “oh” sollevarsi tra gli studenti. Vedo il viso di William diventare rosso e stupito al tempo stesso e, dentro di me, gongolai. La mia idea ha funzionato alla grande: il video, cui avevo dato il via, mostrava Elena e William intenti in atteggiamenti poco casti. La scuola sapeva solo che lei era la mia ragazza ma non del tradimento e adesso questo era stato appena reso pubblico...

– Come hai potuto farlo?- urla William, avvicinandosi a me dopo che fummo usciti dalla sala.
-Cosa c’è? Non ti è piaciuto il mio scherzetto, per caso?- rispondo, sorridendo seguito a ruota da Erik e dagli altri.
-Per niente! Pensavo che tu ed io fossimo amici!- ebbe il coraggio di dire, William.                                               
Il mio sguardo divenne improvvisamente serio e, avvicinandomi a lui, gli sussurro:-Notizia dell’ultima ora. Tu ed io non siamo più amici o forse l’hai dimenticato?-.
-No- mormora lui, abbassando lo sguardo                                                                                                                     
-Bene. Adesso, se vuoi scusarmi…- esclamo, dandogli una spallata e allontanandomi con Erik e compagnia al seguito.

– Sei stato grande e geniale, McLean!- dice Erik, sorridendo e di fianco a me.                                                           
-Lo so Erik. Nessuno può tradire un McLean senza pagarne le conseguenze, ricordatelo-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero