Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    18/10/2015    2 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vergogna Sono passati due giorni da quando ho trasmesso quel video e ormai William è evitato da tutti tranne che da Elena, rimasta anche lei stupita del mio gesto.                                                                        

Mi fate soffrire? Bene, questa è quello che meritate! Dovevate pensarci su due volte prima di farlo!

Tutto procede per il meglio e…                                                                                                                            

-Cosa? Vuoi tenere un’assemblea? Ma se ne ho tenuta una due giorni fa!- esclamo perplesso, di fronte alla strana richiesta di William.
-Si, ma sono venuti fuori altri problemi e mi è stata richiesta urgentemente- risponde William, guardandomi 
-Va bene. Concessa- dichiaro, firmandogli la domanda.                                                                                            
Sono dubbioso ma stiamo a vedere…                                                                                                                  

-Ragazzi e ragazze, ho richiesto quest’assemblea per parlarvi dei vari problemi della scuola. Ma prima, vorrei farvi vedere una cosa- inizia William, seduto nello stesso punto in cui mi ero seduto io due giorni prima.
“Sarà il solito video scemo” penso, seduto sulle gradinate insieme con gli altri.                                       
Lancio uno sguardo al video e divento rosso dalla vergogna. Sarei voluto sparire seduta stante…
- Che cos’è quello?- urlo, spaventato                                                                                                                 
Il video, infatti, mostrava me da piccolo mentre facevo il bagnetto, mentre dormivo succhiandomi il pollice e persino quando fui costretto a indossare una parrucca per via di mia sorella. 
Sento gli sguardi degli altri addosso per poi scoppiare a ridere.                                                                             

– Che vergogna- mormoro, uscendo di corsa dalla sala.                                                                              
- McLean!- sento urlare Erik ma lo ignoro.                                                                                                               

Mi siedo su una sedia e, quando gli altri escono, vedo William allontanarsi con un ghigno sul volto.
-Pensavo che fossimo amici!- grido, rivolto nella sua direzione                                                               
-Notizia dell’ultima ora. Tu ed io non siamo più amici o te lo sei dimenticato?- risponde lui, diventando serio – Ah, ringrazia tua madre da parte mia!- aggiunge, ridendo e sparendo.
Ringhio: ha usato le stesse parole che avevo usato io due giorni fa! Poi, il fatto che abbia coinvolto mia madre nel suo tiro…
Voleva la guerra? E guerra avrebbe avuto!
- McLean, cos’hai in mente di fare?- chiede Erik, fermandosi dietro di me
-Preparati Erik, perché è appena iniziata la battaglia più fantastica che tu abbia mai visto- dichiaro, ghignando.  
                                                                                              
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero