Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Teemo Omegasquad    18/10/2015    4 recensioni
Alcuni giorni dopo la sfida Tsunayoshi si era recato alla base giapponese dei Vongola fino a giungere a una porta
-Gokudera, devo fare una cosa...da solo-
-è sicuro di questo? Non sappiamo cosa ci sia in quella box arma del cielo, Katsu non è nemmeno riuscito ad aprirla-
-Lo so e voglio chiarire questo fatto. Ci deve essere un motivo per cui non si è aperta-
-D'accordo allora, vada pure-
Sawada entrò nella stanza rimanendo solo e un piccolo leoncino giallo con una criniera di fiamme del cielo e con addosso piccoli pezzi di armatura rosso fiammante
-Pronto Na-tsu? Non sappiamo cosa succederà quando la aprirò-
Il felino annuì pronto rassicurandolo e inserì l'onda nella scatoletta
Si aprì e ne uscì una creatura senza forma, composta soltanto dal fuoco del firmamento, molto alto tra l'altro, che guardò Tsuna
-Cosa vedo? Il decimo boss della famiglia Vongola che mi fa uscire dalla box senza darmi una forma? Progressi- a quella frase il decimo lo guardò male insieme al suo partner
-Perchè non hai dato il tuo potere a mio figlio?-
-Perchè non ne è ancora degno di averlo-
-Siamo in tempi bui, rischiamo di perdere e te non gli dai
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Reborn
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Perché ci deve sempre essere qualcuno che si intromette nelle mie questioni di famiglia?- si pulì la guancia dalle leggere gocce di sangue uscite dal colpo.
-Da quando si tratta di un mio amico!- la voce di Katsu era rabbiosa, non sopportava che qualcuno che conosceva finiva nei guai a causa sua.
-Allora ti chiedo gentilmente...di non intrometterti-
-Come se lo faces...!- qualcosa smorzò la sua voce, una tremenda fitta allo stomaco, causato da un pugno, abbassando lo sguardo.

Appena lo rialzò vide che era stato proprio Yajirushi a causargli quel dolore. Ma come aveva fatto? La loro distanza era almeno di un paio di metri o più.
Yaji gli afferrò i capelli saldamente, tirandogli su del tutto la testa facendogli anche male, tirandogli una ginocchiata in gola e lanciandolo via.
Fece fatica a respirare, il colpo che aveva accusato era stato molto forte, si toccò la gola, rialzandosi a fatica.
Ricevette una doppia gomitata sulla schiena, urlando di dolore.
Non gli diede respiro, continuava a dargli colpi su colpi, costringendolo a metterlo sulla difensiva, fino al contrattacco.

-Sora ryu no jishin!- Sawada reagì, spaccando in parte il terreno sotto di loro, distanziandosi a vicenda, sollevando in aria detriti di roccia.

Li prese al volo lanciandoli contro il proprio nemico, ma il vecchio strinse leggermente una mano, fermandoli sospesi a mezz'aria immobili.
Katsu saltò di roccia in roccia, fino a raggiungerlo.

-BOOST SKY!- il braccio destro si infiammò, sparando fiammate dal gomito come se fosse un turbo, assestandogli il colpo nel plesso solare, subendo il contraccolpo, incrinando le ossa.

Qualcosa non andò nel verso giusto, non sentiva di aver colpito una massa, sentiva di non aver colpito niente, notando che l'attacco gli era passato attraverso.

-Ma cosa...?-
-Ti vedo sorpreso- il braccio all'interno del suo corpo cominciò a bruciargli, estraendolo rapidamente.
-C-come hai fatto?!- gli chiese urlando.
-Non lo sai? Le fiamme possiedono dei poteri gran lunga superiori da quelli che conosciamo. Esiste una modalità, dimenticata nel tempo e cancellata da Giotto, considerandola troppo pericolosa e potente-
-Se è un segreto dei Vongola come fai a saperlo?!-
-Questo mondo è corrotto, è stato facile-
-Che razza di potere possiedi...?-
-Questo è il potere della fiamma della corruzione! Nato dalla fiamma della notte e dalla corruzione di questo mondo!- insieme alla risposta, infiammò le proprie mani di un fuoco color nero-grigio, approfondendo.
-E quello che hai potuto sperimentare sulla tua pelle è il potere del "risveglio"!-
-Risveglio...?- assunse una posizione più difensiva, temendo il peggio, avendone ragione.

Yaji fece ruotare le dita, le pietre si mossero, schiantandosi addosso a Katsu.
Cercò di schivarle, ma alcune riuscirono a colpirlo alle gambe, facendolo cadere a terra, la fiamma della volontà di morire si spense, disattivando anche i guanti.

-Tutto qui la forza dei Vongola? Pensavo che siccome sei figlio del decimo boss eri più capace, ma a quanto pare mi sbagliavo...- si allontanò deluso, dirigendosi verso Tetsuya.
-Sono stufo...-
-Mh?-
-Sono stufo, non fa altro che succedermi questo, solo perché sono il figlio del decimo boss dei Vongola tutti si aspettano che io sia all'altezza di lui...- piantò le mani per terra, facendosi leva ad alzarsi.
-Mentre è vero l'incontrario! Non voglio più vivere sotto la sua ombra!- girò lo sguardo verso il padre di Tetsu, pieno di rabbia, sfilandosi i guanti.

Portò le mani in avanti, stringendoli forte tra le mani, strappandoli in mille pezzi.

-Non userò mai più la volontà di morire! Mai più questi guanti! Mai più il proiettile di Reborn! Userò quello che possiedo per batterti!- gli puntò contro indicandolo rabbioso.
-Allora prova a fermare questo con quello che possiedi- il vecchio concentrò le fiamme oscure nel braccio, caricando un colpo che lanciò contro il proprio figlio.

Il guardiano della tempesta andò nel panico, non avrebbe resistito a quel fuoco nero, paralizzato dalla paura.
Sawada, con le ultime forze rimatosi corse, mettendosi in mezzo parandolo col proprio braccio destro.
Esplose all'impatto, alzando un grosso polverone di polvere, oscurandone la visione.

-Coff coff! Katsu! Tutto bene?!- lo cercò in mezzo alla polvere, sentendo delle forti urla, seguendole.

Dopo alcuni secondi lo trovò, si contorceva dal dolore vedendo che si copriva la spalla destra, grondando sangue.
Realizzò che aveva perso il braccio destro per proteggerlo, rimanendo impietrito.

-P-perché l'hai fatto?!- Tetsu cominciò a piangere.
-L'importante è che tu sia ancora vivo- si girò col corpo, mettendosi sulle ginocchia.
-Non abbiamo ancora finito la discussione noi- Yajirushi non mollava, gli stava addosso come una zecca!

Preparò un altro colpo, stavolta a distanza ravvicinata, assicurandosi di colpirli
Katsu spinse via il guardiano, provando a metterlo al sicuro.

-Non credere di poter fare come credi Yajirushi!- sentirono una voce.

La box heiki di Sawada si aprì, scatenando una colonna di fuoco arancione, spingendo via il nemico con un colpo d'aria.
La fiammata prese una forma, diventando un dragone, con le scaglie color rosso fuoco, ma le ali erano chiuse da delle catene, gli occhi erano color ambra.

-Vedo che hai bisogno di aiuto undicesimo boss dei Vongola- teneva nel palmo della mano/zampa il futuro boss Vongola.
-E tu...chi sei?-
-Sono il tuo potere ragazzo, te ne darò solo una piccola parte, non sei ancora pronto- lo posò a terra.
-Bene, allora...CAMBIO FORMA!- il rettile eseguì l'ordine, ritornando fiamma, vorticando intorno al braccio alzato del boss, trasformandosi in una spada con tripla lama e il muso del drago intorno alle lame, ringhiando.
-Una spada vivente?-
-Lo vedi Yajirushi?! Questo è il mio potere! Vai! RUGGISCI!- puntò l'arma contro di lui

Spalancò le fauci, ruggendo, e sparò delle grosse fiammate del cielo, obbligando Yaji a mettersi sulla difensiva.
Katsu passò attraverso quel fuoco ardente, facendo un affondo con la trilama, colpendogli la spalla sinistra, lanciandolo in aria, lo precedette, colpendolo di lato sulla schiena.
Continuò così, fino a formare una sfera che si schiantò a terra.
Il ragazzo sentì i muscoli tirarsi per il grosso sforzo che aveva fatto effettuando quell'attacco, aveva anche il fiato corto.

-Ora basta- l'arma ritornò fuoco, tornando dentro la box.
-A-aspetta! Torna qui!-
-Avrai tutto il mio potere quando ti riconoscerò come boss e scoprirai il mio nome-
-Maledetto ragazzino...!- L'uomo si tirò fuori dalle macerie, ferito gravemente.
-Ho trovato il mio obbiettivo...estirperò tutta la corruzione da questo mondo-
-Eheh, e pensi di farcela?-
-Ho visto la corruzione che c'è nel mondo della mafia, io la unirò tutta, sotto un'unica bandiera! E comincerò da te!- ritornò in piedi, nonostante le brutte ferite che aveva sul corpo, il braccio sinistro diventò fuoco totale.
-Ciò a cui ambisci è solo una futile utopia!-
-Una utopia che realizzerò con le mie mani!- iniziò a correre verso Yajirushi.

Passò ancora sulla difensiva erigendo un muro oscuro di corruzione, sperando di difendersi.

-Sora kami ryu no...UNIONE DEI CIELI!- colpì quella barriera nera con le ultime forze rimastogli.

Cominciarono a formarsi delle crepe, piano piano cedette al colpo, colpendolo finalmente in faccia, ponendo fine a tutto, ustionandosi il braccio, cadendo a terra sfinito, a pancia in su.
Tetsuya lo soccorse, controllando che fosse ancora vivo, dopo che se ne assicurò tirò un sospiro di sollievo
In quel preciso instante li raggiunsero tutti, alcuni ammaccati, altri no, correndogli incontro

-Finalmente...torniamo a casa...insieme-

ANGOLO AUTORE

E con questo capitolo la saga giunge al termine, vi ringrazio per avermi seguito fin qui, ma prima che la stagione finisca ci sono ancora i capitoli della mini-saga dopo questo, quindi potrete ancora ridere per le minchiate che scriverò da ora in poi
And the winner is...Okami D. Anima con ben 11 punti! Un bel applauso! *clap* ok, basta così. Io e Anima ci metteremo d'accordo sul da farsi riguardo al capitolo e la ringrazio ancora per avermi corretto il capitolo, grazie ancora <3

NOTA CHE MI SONO DIMENTICATO DA ANNI! Lo xiatsu che ho ho pubblicato l'ho fatto solo per accontentare una recensitrice insistente fissata con la sua ship tra Katsu e Xian, ma più avanti ci sarà la vera ragazza di Katsu, dovete solo aspettare ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Teemo Omegasquad