Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: arujean    18/10/2015    0 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic, in cui ci divertiremo a far morire la Blake in tutti i modi possibili.
Nella storia Stiles e Derek hanno una relazione, ma la Blake ha stregato Derek e ci è andata a letto. Una volta scoperta la cosa i due decidono di vendicarsi della donna. Da qui partiranno tutte le storie.
Inoltre Stiles è un mago molto potente mentre gli alti personaggi hanno gli stessi poteri della serie.
1 - Addio professoressa Blake
2 - Addio Jennifer
3 - Bambole e gatti
4 - Jennifer's adventure
5 - Tom & Jerry... o quasi
6 - Ammiratore segreto?
7 - Mai sottovalutare le anatre
8 - Venerdì 17
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake, Stiles Stilinski
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 – Venerdì 17
 
Ore del decesso: 23:47
Giorno: venerdì 17 ottobbre
Nome: Jennifer Blake

 
Immagino  vi starete chiedendo “cosa è successo?” oppure “Di già?”  
Beh, vi capisco benissimo, per cui sarò cosi magnanima da spiegarvi come sono andati i fatti.
È iniziato tutto questa mattina…  
 
***
 
Ore 07:00              Casa Blake
La sveglia suona e come ogni venerdì Jennifer si alza. Però stavolta è diverso, lo sente, c’è qualcosa nell’aria che la spaventa e se non dovesse andare a scuola resterebbe volentieri a casa sotto le coperte.
Si prepara molto lentamente, fa colazione ed esce di casa.
 
***
 
Ore 08:00                  Beacon Hills high school

Si prospetta una giornata molto leggera. Jennifer ha solo un paio di ore e poi potrà tornare a casa.
Prima ora nella classe di Stilinski e McCall… la giornata non è più tanto leggera.
Da quando ha incantato il ragazzo di Stilinski, per qualche motivo se l’è ritrovato contro.
E ora eccolo lì che la fissa con un sorrisetto divertito  e non può fare a meno di sentire di nuovo quella strana sensazione della mattina.
 
Ore 08:00
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Pippe mentali innescate!
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Sei diabolico! ;)
 
***
 
Ore 12:00
Per quel giorno le sue ore sono finite e le può tornare a casa.
Esce da scuola e mentre si dirige alla sua auto la passa davanti un gatto nero.
Jennifer si glacia sul posto. Per un momento le era parso di essere trafitta da mille aghi mentre il gatto la fissava.
Una volta che il gatto fu andato via, raggiunse di corsa la sua auto e si diresse verso casa.
 
Ore 11:59
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Che sia liberato il gatto! :))))))
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Sul serio?! -.- Cmq liberato.
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Ti amo <3 :*
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Anch’io… Ma non ti manderò cuori o baci.
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Ti amo lo stesso <3
 
***
 
Ore 12:23
Jennifer è in viaggio verso casa ma si ricorda che deve comprare qualcosa da mettere sotto i denti per pranzo.
Fa una sosta al minimarket.
Entra nel negozio e inizia a girare diversi scompartimenti per decidere cosa prendere.
È nel locale dei cibi in scatola quando ritorna quella sensazione.
Stavolta è più lunga dura una decina di secondi e alla fine “accidentalmente” tutte le lattine iniziano a caderle addosso o per terra.
 
Ore 12:34
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
“L’incidente” dei barattoli è stai un successo.
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Yeeeep :*
 
***
 
Ore 13:13
Jennifer è stata trasportata all’ospedale di Beacon hills e per (s)fortuna le lattine non hanno fatto nessun danno serio.
Quindi dopo un paio di ore è libera di tornare a casa.
 
Ore 16:08
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Non si è fatta nulla di serio.
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Meglio ci divertiremo di più a lungo :)))))))
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
:)))))))
 
***
 
Ore 16:23
Purtroppo la macchina è rimasta al minimarket, quindi Jennifer è costretta a tornare a casa a piedi.
Mentre cammina si sente afferrare per la mano e si gira di colpo.
-Signorina lei è in pericolo… La sfortuna… LA SFORTU- COFF COFF… LEI! AHAHAHAH-
-Che? Mi lasci!-
-AHAHAHAH! La sfortuna la colpirà… LA SFORTUNA!-
Jennifer terrorizzata strattona via il braccio dalla presa dell’uomo e scappa via.   
 
Ore 16:32
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Ma dove lo hai trovato quel finto veggente? Ha fatto venire i brividi pure a me…
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Quale finto veggente? Non c’è nessun veggente nel piano…
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico

 
***
 
Ore 18:54
Finalmente Jennifer è arrivata a casa, sana e salva.
Ora ha un solo programma: Mettere qualcosa sotto i denti e andare a dormire.
Solo allora ricorda il motivo per cui era al minimarket: Non c’è nulla da mangiare.
Dopo ciò che è successo non ha voglia di uscire.  
Va a fare una doccia e si mette a dormire.
 
***
 
Ore 23:25
Si sveglia con i crampi allo stomaco. È molto affamata. Infondo alla c’è un altro minimarket aperto fino alle due. Sono solo una cinquantina di metri… cosa potrà mai succedere?
Si alza e si prepara in un paio di minuti è già fuori casa.
Entra nel negozio, compra le prime cose commestibili che trova, paga ed esce.
È salva! Solo due minuti e sarà di nuovo a casa, nel suo letto, sotto le coperte e con lo stomaco pieno.
Solo altri venti passi.
Diciannove.
Diciotto.
Diciasset-.
 
Ore 23:47

DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Missione compiuta!
 
DA:  Il mio ragazzino logorroico
A: Sourwolf <3
Perfetto ora vieni da me ;) domani non c’è scuola e io sono solo soletto a casa :’( <3
 
DA: Sourwolf <3
A: Il mio ragazzino logorroico
Apri la finestra!
 
***
 
Ora del decesso: 23:47
Giorno: venerdì 17 ottobbre
Nome: Jennifer Blake
Motivo: Un pianoforte caduto da un balcone l’ha colpita in pieno. Morta sul colpo.

 

***
Ops, forse non dovevo iniziare il trasloco alle undici di sera…
 
 
 
 
Scusate il tremendo ritardo… ma purtroppo non mi sono ancora abituata all’inizio della scuola (anche se è già passato un mese >.>)
Comunque io amo le ff in cui Derek e Stiles si scambiano messaggi quindi mi sono chiesta“Perché no?” … Ed eccomi qui!
Spero che vi piaccia e che non mi porti sfortuna con il compito di italiano domani :’)
A&J 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: arujean