Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    19/10/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfiction partecipante alla challenge "Benvenuti al Banco dei Prompt!"
1- Dietro quella tenda
2- Che voce ha la perversione?
3- E' finito il tempo dei giochi
4- Un pranzo delizioso
5- Chi vince e chi perde
6- Due facce
7- Il potere dell'apparenza
8- Carne da macello
9- Quegli strani saltimbanchi
10- Guarda le nuvole
11- Il senso predominante
12- Per sempre?
13- Sotto lo stivale
14- La fine
15- L'amore non è... (epiloghi in pillole)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il potere dell’apparenza
Fandom: Fullmetal Alchemist
Tabella: Angst
Prompt: Indifferenza

 
 


L’indifferenza era un lusso che pochissimi uomini potevano permettersi, e lui era uno tra i fortunati.
Si era accorto che le due ragazze con le quali faceva la stessa fila in banca, dietro di lui, lo osservavano compiaciute. Non potevano commentare ma i loro occhi esprimevano quello che le bocche non profferivano.
Qualunque altro soldato di Amestris avrebbe fatto carte false pur di portarsele a letto, ma per lui i mormorii trattenuti a stento da quelle ammiratrici dell’ultimo minuto erano paragonabili al chiocciare di due galline. Erano delle prede troppo facili da catturare, per questo non gli suscitavano il minimo eccitamento, per questo non erano degne di ricevere un’occhiata dall’oggetto delle loro attenzioni.
Venne il suo turno, prelevò del contante e infilò il denaro nella tasca della divisa assieme all’orologio di Alchimista di Stato.

L’indomani sarebbe partito per Ishval con l’ordine di sterminare quanti più ribelli la sua alchimia fosse riuscito a raggiungere.
Il solo pensiero gli procurò una scossa di piacere tale che a stento dovette trattenere una risata.
Se solo quelle due avessero avuto il dono della telepatia avrebbero immediatamente cambiato idea.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90