Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxar    19/10/2015    2 recensioni
E Sousuke ancora non torna.
[Buon compleanno, cherie!]
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Crew&Ship: Rin Matsuoka, Sousuke Yamazaki | SouRin

Warnings: War!AU, Slash, Drabble, Hurt/Comfort

Dove la Rana dice cose: queste drabble impure sono un regalo per quell'amorino di Aika.

Aika, dear, non sono che una sciocchezza, ma tanto è il pensiero che conta, no? Io ci ho provato :')

Tanti auguri, cherie <3

La vostra amichevole Rana di quartiere.

 

 

 

 ___

 

 

 

Non sono rimaste più unghie da tirare via coi denti – né sussulti per ogni bomba che sfiora l’isolato.

Allora aggredisci le pellicine, le strappi via e succhi quel po’ di sangue che ogni volta ti sporca la pelle e le labbra.

Al sangue e alla saliva si mischia il panico che porta ogni occhiata all’orologio dal quadrante crepato, ma che miracolosamente funziona ancora e che ti segnala un ritardo che va al di là di ogni possibile rassicurazione.

Stringi tra gli incisivi un angolo di labbro, recidi la carne, senti il sangue schizzarti sulla lingua nel momento esatto in cui una nuova bomba squarta l’ennesima strada.

E Sousuke ancora non torna.

 

 

L’ansia te l’aspettavi.

Le grida, gli insulti, il tremore: ti aspettavi anche quelli.

Avevi incentivato perfino un pugno o un calcio – ragion per cui sei entrato con i muscoli tesi e le braccia pronte a proteggerti.

Quello che non ti aspettavi, però, sono i suoi occhi terrorizzati, grondanti di panico, o le dita strette sul bavero della tua divisa lercia.

E quello che mai, neppure in altre cento vite, ti saresti aspettato sono soprattutto le parole che ti sputa addosso (“Sei un dannato idiota, e ti amo”) e il bacio che le segue e che suona come un punto fermo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Roxar