Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    19/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veterano - Posso togliermi questa benda, adesso?- chiedo, mentre mi faccio guidare da Chef.
– Non ancora, abbi pazienza- risponde lui, alle mie spalle.                                                                            
- Sbrigati, non ho tutto il giorno. Alle cinque, ho la manicure- mi lamento, sentendo Chef sbuffare.
-Siamo arrivati- esclama, fermandosi e aprendo quella che, dal rumore, sembra essere una porta.                                      
– Auguri, Chris!- finalmente mi toglie la benda dagli occhi e sorrido.                                                                                         
Davanti a me ci sono proprio tutti i miei amici e anche i produttori. Sono tutti qui per festeggiare i miei otto anni in televisione: ormai, sono un veterano del settore…
-Ecco il festeggiato!- mi annuncia Chef agli altri -Propongo di fare un brindisi- aggiunge, prendendo due bicchieri di spumante dal tavolo, che era stato adibito a buffet. Sopra al tavolo, sono presenti un sacco di bevande e anche una montagna di cibo.
Afferro il bicchiere che mi porge il cuoco e quest’ultimo alzò il suo in aria e dice:- A Chris!-.
-A Chris!- urlano gli altri in coro, iniziando a far tintinnare i bicchieri tra loro.
Nel giro di pochi minuti, mi ritrovo a ballare con Blaineley, comparsa da chissà dove.
– Pensavo che fossi rimasta nel tuo camerino a piangere- commento, ghignando.
- E invece eccomi qua. Non ti volevo dare questa soddisfazione, conduttore da strapazzo- ribatte lei, sorridendo – Comunque, dovresti imparare a ballare. Sei uno scandalo-
-Io? Io sono un ballerino professionista, mia cara. Sei te che continui a pestarmi i piedi. E i tuoi sono veramente enormi- replico, facendogli fare una giravolta.
-Che cosa vorresti dire? Che i miei piedi sono grandi? Dovresti vedere i tuoi, allora-
-Calmati o ti verranno le rughe-, cerco di calmarla e vedo il suo volto arrabbiato distendersi.
- Per una volta hai ragione. Però questo non cambia le cose tra di noi. Ti odio lo stesso- concorda lei
- Anch’io ti odio ma…- inizio, facendole fare un caschet -... so che infondo mi ami come nessun altro. Ed è normale visto che sono bellissimo e so che le donne non possono resistere al mio fascino-.
-Di sicuro, sei vanitoso come pochi. Comunque, hai ragione-
-Lo so- confermo, rialzandola e facendo incontrare le nostre labbra.
Sentiamo partire il classico coro di oh e gli applausi dei presenti.
– Complimenti ai due piccioncini. A quando il matrimonio?- chiede Chef, applaudendo e ghignando.
– Chef!- lo richiamiamo io e Blaineley, staccandoci rossi in volto mentre gli altri ridono a crepapelle. 
                                                              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero