Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: cola23    19/10/2015    2 recensioni
Varie storie ,fraschfisch ,one short sulle mie coppie preferite ambientate ad Halloween
(il rating potrebbe variare)
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1: Halloween (AcexRufy)


«Basta! », sbottò Ace poggiando le buste traboccanti di dolcetti e caramelle varie per terra. «Non ce la faccio più!».
A quelle parole, Rufy che saltellava pochi metri più avanti canticchiando nel suo costume da vampiro si bloccò di botto e si volto a guardarlo sbattendo le palpebre più volte, perplesso.
«Ma abbiamo appena iniziato!».
Ace sgrana gli occhi, incredulo, dandosi una manata in faccia.
«Appena ? Stai scherzando ? Rufy è da questa mattina che giriamo per tutta la città, di casa in casa a chiedere a tutti dolcetto o scherzetto ! Ormai le abbiamo passate tutte , Halloween è finito, sono le due di notte... voglio tornare a casa !», rispose esasperato . «E poi mi chiedo a cosa ti servano tutti questi dolci ! Non ti piacciono nemmeno tanto! ».
Rufy posò lo sguardo sulle numerose buste ammassate per terra.
«Hai ragione», rispose semplicemente il moro . Ma prima che Ace potesse esultare di gioia, continuò :
«Basta coi i dolci . Rifacciamo il giro e stavolta ci facciamo dare la carne !». Gli schiocca un bacio sulle labbra senza dar peso al suo improvviso pallore e senza dargli il tempo di rispondere riprese a correre da una parte all'altra. 
Ace sospirò, abbandonando le braccia lungo i fianchi.
Lo stomaco insaziabile di Rufy ha volte era davvero problematico pensa rassegnato
Ma subito dopo scuote la testa divertito.
Daltra parte come poteva dire di no a quel nanerottolo dal visino angelico di cui si era tanto innamorato?

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23