Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: iSalvo    19/10/2015    1 recensioni
Non ti riconosco più, quella maschera non ti servirà a nulla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti riconosco più, quella maschera non farà altro che peggiorare la situazione. Pensi davvero di poter risolvere la cosa in questo modo? Ne sei veramente certo? in questo periodo non hai fatto altro che ingannare gli altri ma soprattutto te stesso. Capisco che hai sofferto talmente tanto da esserti strappato il cuore, ma non puoi diventare un'altra persona solo per non soffrire più, in questo modo hai peggiorato la situazione. Non puoi far finta di essere un altro, va contro la tua natura, e tutte le persone che ti vogliono bene questo non lo permetterebbero mai, è questa la vita che hai sempre sognato? A me non sembra, ricordi quando ti divertivi con poco? Quando già parlare con una semlice persona iniziavi a ridere e non finivi più. Ti ricordi quando raccontavi le tue storie, le tue battute, il TUO modo di essere, con quel TUO bel tono di voce? La voce che tutti adoravano? Quando ti imploravano di diventare un doppiatore alla televisione, solo per risentire la tua voce, hai ancora quel sogno nel cassetto? Si che lo hai ancora... I tuoi sogni non sono mai cambiati... Ricordi quando qualcuno non riusciva a dormire e ti cercava per tranquillizarsi con la tua voce? Con le tue risate... Quando ti bastava solo dire una cosa e tutti capivano già che eri felice, il TE STESSO di sempre... Ora invece? Hai una terribile maschera di una persona che non volevi mai diventare, solo perché era l'unica persona che ti stava vicino in quel momento buio? Questo non vuol dire che devi diventare come lei... Invece di combattere il tuo problema hai solo cercato di nasconderlo e sicuramente questa non era la migliore soluzione... Vedo che hai deciso di levare questa maschera, ti dirò una cosa, ci stai riuscendo, come faccio a dirlo? Hai notato come parli con gli altri ora? io sì, sembravano quasi non riconoscerti, li vedevo più felici sai?, Dopotutto non eri solo, agli altri mancava il vecchio te, ma comunque non è solo questo... Oggi ti sei svegliato in un modo diverso dalle altre volte, sembravi quasi rinato, ma soprattutto... Stai scrivendo queste parole come a te è sempre piaciuto fare, scrivere ciò che senti dall'interno del tuo cuore, quel cuore che avevi strappato e che adesso è ritornato a battere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: iSalvo