Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pumoski    19/10/2015    0 recensioni
Un ragazzo di 17 anni di nome Fabio parte per una vacanza al mare insieme alla sua famiglia e a i colleghi di suo padre. Ma lui non sa che uno dei colleghi ha una bellissima figlia della sua età. Anche se lei non lo calcola, Fabio riuscirà a conquistarla?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 •Feste e delusioni•
Non riuscivo a smettere di pensare a ciò che mi aveva detto Aurora. Non ci credevo, o almeno, non ci volevo credere, Irene sembrava così dolce e sincera. 
Alla fine decisi di ascoltare il consiglio di Aurora e cercare di ignorala, magari trattarla più come una amica normale senza cadere ai sui piedi ogni volta che dice qualcosa. Ero tranquillo, ero sicuro che non sarebbe stato così difficile, dato che Irene non mi calcola più di tanto. 
Invece quel giorno tutto era cambiato, ad aspettarmi al portone dell'albergo c'era una Irene diversa.  Non ebbi manco il tempo di pronunciare un semplice ciao che lei mi saltò addosso stringendomi come se dovessi andarmene via per sempre, non me lo sarei mai aspettato da lei, non era mai stata così contenta di vedermi. Accanto a Irene c'era Aurora che mi fissava mi con preoccupazione e un pizzico di rabbia. Poco dopo sentì un forte dolore al braccio, e mi accorsi che Aurora mi aveva appena dato una gomitata. Dopo aver emesso un piccolo urlo di dolore le afferrai il braccio con forza e la trascinai lontano dal gruppo.
"Scusami, ma non mi aspettavo tutto questo entusiasmo da parte sua." le sussurrai
"Fabio, come ti ho già detto, la devi ignorare! Non voglio che diventi il suo schiavo personale."
"Schiavo personale?"
"Esatto, se non lo vuoi diventare, meglio che inizi a non rivolgerle la parola."
Aurora mi stava confondendo sempre più le Idee e avevo una voglia terribile di andare a chiedere spiegazioni a Irene.
 
"Ragazzi, di che state parlando?" 
ci chiese Irene con un sorriso stampato in faccia.
"Bhee.."stavo per parlare ma Aurora mi interruppe.
"Stavamo parlando della festa che organizzeranno nel paese, ci sono volantini ovunque!"disse sicura come se si fosse preparata prima il discorso.
"Davvero organizzeranno un festa? Andiamoci!" disse Irene entusiasta.
"No, manco per sogno. Non sono tipo da discoteca."rispose Aurora scuotendo la testa.
"Ma dai, è una noia mortale questo paesino, spezziamo un po' la monotonia e andiamoci, Fabio sei d'accordo con me vero?"
"Emm.."da un lato vedevo Irene che mi fissava aspettando una risposta positiva è e dall'altro Aurora che mi faceva segno di rispondere di no.
"NO!"gridai.
"Ma perché no?"mi chiese Irene prendendomi la mano e stringendola. Sapevo che aveva ragione Aurora e che era meglio non andarci, ma mi piaceva da impazzire Irene e non riuscivo a contraddirla. 
"C'è, volevo dire sì ovviamente. Hai ragione Ire!"alla fine sbadigliai tutto e Aurora se ne andò via delusa.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti! Sono secoli che non pubblico un capitolo ma ora che è iniziata la scuola non ho più tanto tempo. Mi dispiace tanto! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se secondo me non è granché, se volete darmi qualche consiglio o semplicemente dire il vostro parere lasciate una recensione. 
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pumoski