Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Matiflami    19/10/2015    0 recensioni
Caterina è una ginnasta olimpica italiana che, essendo a Londra per disputare le Olimpiadi, rincontra il suo migliore amico che non vedeva da un anno. Ma cosa succederebbe se durante questa trasferta conoscesse un ragazzo che è il suo completo opposto ma riesce a farla innamorare delle sue imperfezioni? E se poi dovesse scegliere tra l'amore e la ginnastica cosa succederà?
Se vi ho incuriosito entrate e scoprite di chi sto parlando....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Caterina, ho 16 anni e sono una campionessa olimpica di ginnastica artistica. Non sono molto alta come tutte le ginnaste, ho una carnagione molto chiara, ho i capelli lunghi e rossi e ho gli occhi celesti. Faccio ginnastica artistica da quando ho 3 anni ed è la mia più grande passione insieme al canto. Sono nata a Forlì, ma a causa della ginnastica mi sono dovuta trasferire a Milano. Ho due migliori amiche, Sofia e Eleanor; le conosco da quando siamo nate e condividiamo tutte e tre lo stesso sogno anche se loro vivono ancora a Forlì perché secondo l’allenatore non sono abbastanza brave….
……e a me mancano ogni giorno di più.

Il mio migliore amico si chiama Manuel ; lo conosco da quando siamo nati nel vero senso della parola: siamo nati lo stesso giorno e i nostri genitori dicono che la prima volta che ci siamo visti in ospedale non smettevamo più di ridere. Anche lui è un campione ma di calcio e proprio per questo tra qualche giorno si trasferisce a Londra dove gli hanno offerto un contratto di lavoro per un anno all’Arsenal. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Matiflami