Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    19/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visite dal passato(1 parte) Mi trovo nel mio studio e sto scrivendo le nuove idee per A tutto reality quando sento bussare alla porta.
– Avanti - dico, senza distogliere lo sguardo dai fogli pieni di annotazioni.                                                                               
- Ciao, Chris- riconosco questo tono di voce. E’…                                                                                                  
-William! Che cosa ci fai tu qui?- domando, alzando lo sguardo e vedendo colui che era stato il mio migliore amico fino a diciotto anni fa.

E’ cambiato molto da quando eravamo due giovani ragazzi: si è alzato di almeno dieci centimetri arrivando sul metro e settanta, i suoi capelli neri si sono allungati fino alle spalle e sul suo volto è presente una barba ben curata. Gli occhi sono castani come allora solo che adesso porta un paio di occhiali quadrati, simili a quelli che indossano gli studiosi.         

Il mio tono è gelido e avrebbe fatto scappare chiunque ma non lui…                                                              
-Sono solo venuto a congratularmi con te. Sono anni che non ci vediamo ma Elena ed io abbiamo continuato a ricevere tue notizie attraverso i giornali- spiega lui, sedendosi alla mia scrivania.
– Grazie. Adesso che l’hai fatto, puoi anche andare. Non voglio avere più niente a che fare con te- ritorno sui miei fogli e attendo che l’altro esca dalla stanza.
Lo sento alzarsi e dirigersi verso la porta. Ma non arriva il classico suono di una porta che si apre. Alzo lo sguardo e noto che William è ancora qui, con una mano appoggiata alla maniglia e il volto dispiaciuto. Il suo tono è afflitto quando mormora:- Che cosa è successo, Chris? Un tempo, non eravamo cosi-
- I tempi sono cambiati, mio caro. Adesso, io sono un noto conduttore e tu uno sfigato- rispondo, sorridendo – E poi, vorrei ricordarti che la colpa non è mia se i rapporti tra di noi si sono ehm… raffreddati per cosi dire-aggiungo, ritornando serio e al mio lavoro.
-Già, hai ragione. Ancora, mi pento di quello che ti ho fatto anni fa. Non avrei mai dovuto farlo ma…- ammette William, amareggiato e abbassando lo sguardo.
– Ma l’hai fatto, invece. Mi hai ferito come nessun altro aveva mai fatto, apparte mio padre. Proprio te che eri il mio migliore amico. Ancora non capisco perché…-
- Per invidia! L’ho fatto per invidia, capisci?- confessa William, alzando la voce.                           
- Che cosa intendi dire?- domando, stupito e curioso         
                                                                              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero