Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: AurumLiddell    19/10/2015    2 recensioni
"Forse sono solo una sciocca, ma finché non sarò sicura che sia impossibile salvarla, non ho intenzione di gettare la spugna."
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo solo salvarla "Forse sono solo una sciocca, ma finché non sarò sicura che sia impossibile salvarla, non ho intenzione di gettare la spugna."

E' diventata quello che non mi sarei mai potuta immaginare, per un attimo ho sentito il suo urlo di dolore, che mi ha semplicemente gelato il sangue nelle vene. Sentivo come se l'aria fosse carica di disperazione e dolore, una sensazione abbastanza strana.

E' tra le mie braccia, Homura è solo a qualche centimetro da me. Madoka solo a qualche metro, le andiamo in contro ma quando si accorge che tra le braccia porto la sua migliore amica (in realtà quello che ne resta) si mette a correre. Dio, e adesso? Cosa dovrei fare? Madoka ci raggiunge, non smette neanche un secondo di fare domande... Mentre Homura le spiega la sitauzione lei cade con le ginocchia a terra. 'Forse, dovrei fare o dire qualcosa..' .
Mentre inveisco contro Homura per i suoi modi di fare, guardo Madoka piangente sul corpo di Sayaka e mi rendo conto, che in fondo, non esiste un lieto fine per noi, forse non è mai esistito e mai esisterà.

"Perché continui a tenere in caldo quel cadavere?" chiede il piccolo incubator
'STA ZITTO!' avrei voluto urlargli

Io voglio salvarla, deve esserci un modo, forse sì, è vero che per noi non c'è un lieto fine ma in fondo credo che tentare non nuoce a nessuno. Non posso credere che non tornerà più la Sayaka di una volta, come non posso credere al fatto che una volta diventate streghe non si possa più tornare indietro. Forse c'è qualcosa che nemmeno Kyubey sa.

Ho 'convocato' Madoka, è la sua migliore amica, di conseguenza non avrà problemi ad accettare. Non so perché sento questo istinto nei confronti di una ragazza che fino ad un paio di giorni fa voleva uccidermi, sì insomma, di una mia nemica. Forse qualcosa mi sfugge...
"Forse sono solo una sciocca, ma finché non sarò sicura che sia impossibile salvarla, non ho intenzione di gettare la spugna."
So a cosa sto andando in contro e so che potrei non uscirne viva, ma non mi importa.

Siamo state scoperte, un orgia di violini e violoncelli ci circonda con la loro melodia, forse è uno spettacolo un po' inquietante, e lei è proprio davanti a noi. Ha un aspetto così potente che potrei tirarmi indietro, ma non lo farò.
Mai.

Allora è questa la tua vendetta?
Dopotutto è così che ci siamo conosciute,
un combattimento all'ultimo sangue...
Ti chiamai debole quella volta
Ma nonostante i miei ripetuti attacchi,
continuavi a rialzarti ogni volta...
Sei arrabbiata, vero?
Hai perso la capacità di perdonare.
Ti capisco.

Vedo che non c'è altro da fare, eccetto una cosa, nessuno vuole restare da solo, io so meglio di chiunque altro cos'è la solitudine. Ora capisco perché sento questo impulso di protezione nei suoi confronti. Io non avevo scelta, perciò decisi di diventare una maga, questa significa allora che non mi resta più niente. Posso solo continuare a proteggerla fino alla fine, e questa è decisamente la fine.

Non preoccuparti, Sayaka. So bene quanto sia orribile la solitudine. Va bene. Resterò io insieme a te, Sayaka.

Ti prego Dio.
La mia vita è sempre stata un incubo...
per una volta, lasciami fare un bel sogno...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: AurumLiddell