Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    19/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zio ( 1 parte) -Zio! Zio!- sento urlare una vocina da lontano
Il tempo di girarmi che un piccolo scricciolo dai capelli biondi mi salta tra le braccia, facendomi cadere a terra.
Sorrido: questo scricciolo è la mia dolce nipotina Anita, di otto anni. Ha i capelli biondi, ereditati dal padre, e gli occhi blu come mia sorella. Indossa un vestitino rosa e bianco e un fiocco rosa sulla testa.
– Mi sei mancato tantissimo, zio- dice lei, staccando la faccia dal mio petto e rivolgendomi un sorriso radioso.
– Anche tu mi sei mancata, piccola- dissi, accarezzandole la testa e sorridendo.                                                                    
Poco lontano, vedo avvicinarsi di corsa l’altro mio nipote Robert, di sei anni.                                                                  
– Zio!- lo sento urlare prima di fiondarsi su di me come aveva fatto in precedenza sua sorella.
– Fate piano, ragazzi. Lo zio sta diventando vecchio- scherza mia sorella, avvicinandosi a noi e sorridendo.
-A chi hai dato del vecchio, mia cara? Io sono ancora giovane e bellissimo- ribatto, mentre Anita correva verso sua madre.
Il piccolo Robert, invece, rimase attaccato al mio collo, proprio come una piovra. Lui, al contrario della sorella, ha gli occhi e i capelli neri, tipici dei McLean. Veste una tutina bianca e verde con un capellino blu. Tra i due, è quello più attaccato a me forse perché anche a lui piace il reality nonostante sua madre gli impedisce di vederlo. Ma, nelle sue vene, scorre anche il mio sangue ed è abituato a disubbidire, ricevendo i rimproveri della madre.
– Hai ragione, Chris. Sei sempre bellissimo- sorride mia sorella, baciandomi su una guancia siccome ho Robert tra le braccia. 
– Zio, mi fai vedere una puntata del reality? Per favoreee- chiede quest’ultimo, facendomi gli occhioni e congiungendo le mani.
– Robert! Quante volte ti ho detto che non devi guardare quel programma? Sei troppo piccolo- lo rimprovera lei, spegnendo il suo entusiasmo
– Va bene, mamma- mormora, posando la testolina sulla mia spalla.
– Zio, io ho sete- esclama Anita, tirandomi i pantaloni.                                                                                                                          
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero