Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    20/10/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfiction partecipante alla challenge "Benvenuti al Banco dei Prompt!"
1- Dietro quella tenda
2- Che voce ha la perversione?
3- E' finito il tempo dei giochi
4- Un pranzo delizioso
5- Chi vince e chi perde
6- Due facce
7- Il potere dell'apparenza
8- Carne da macello
9- Quegli strani saltimbanchi
10- Guarda le nuvole
11- Il senso predominante
12- Per sempre?
13- Sotto lo stivale
14- La fine
15- L'amore non è... (epiloghi in pillole)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Carne da macello
Fandom: Fullmetal Alchemist
Tabella: Angst
Prompt: Colpa

 
 


-…Produzione di bestiame bovino: più cinque percento rispetto a sei mesi fa.-

Da bambino gli piaceva osservare i vitelli attaccati ai ventri delle loro madri nei giorni di mercato, quando venivano contrattati i capi di allevamento. Alcuni erano destinati al macello, gli altri sarebbero diventati esemplari da monta. Il toro era ovviamente il pezzo forte, quello che costava più degli altri suoi simili perché era quello che ingravidava le vacche. Se ne stava in disparte rispetto alle femmine, ogni tanto agitava la grossa testa cornuta e guardava storto gli allevatori che lo tenevano per il giogo, non degnando di uno sguardo i vitelli che venivano venduti e smistati.

Colpa tua, piscialletto.

-...Aumento delle esportazioni di carne del dieci percento rispetto all’anno scorso.-
Al toro non importava niente,  gli bastava fare il suo dovere e in compenso riceveva tutto il cibo che voleva. Fintanto che era giovane e svolgeva il compito cui era destinato tutto sarebbe andato bene.

Aspetta, aspetta… Tu saresti il nuovo toro da monta che ha soppiantato quello vecchio? Avete una considerazione davvero bassa di voi esseri umani  e di quei marmocchietti fastidiosi che chiamate figli. Ricapitolando: tu sei un vitello scampato al macello, cresci, diventi re della tua stalla e puff! Ecco a te le tue vacche pronte per essere ingravidate e dare alla luce tanti nuovi vitelli da spedire al macello o all’ingrasso?

-…Le stalle del palazzo hanno bisogno di un nuovo toro da monta.- borbottò, massaggiandosi una tempia.

Ma lo hanno già il loro nuovo toro da monta pronto a mettere al mondo i suoi vitelli di cui non gliene fregherà un cazzo!

-Credo che per oggi sia abbastanza.-

Sai di chi sarà la colpa se moriranno uno dopo l’altro, divorati dall’invidia o ammazzati dai loro stessi fratelli?
Tua.


-Questo mal di testa non vuole proprio andare via.-

TUA, SARA’ SOLTANTO TUA MALEDETTO PISCIALLETTO! SARA’ SOLAMENTE COLPA TUA!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90