Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    19/02/2009    4 recensioni
Siamo in un'altra dimensione, precisamente in quella da cui Cell prese (rubò) la macchina del tempo di Trunks.. Vi siete mai chiesti quale fu l'evoluzione degli eventi fino a quel momento? Buona lettura.. Inizio dal duello tra Goku e Freezer su Namecc! Chissà quale futuro attenderà i nostri eroi? AGGIUNTO 12° CAPITOLO 19/02/09. GRAZIE A DARK FIRE, LADY VALE94, KAMY, HEATHER91, VEGETA4EVER E VIVVINA, E GAREGGIARE CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI. ATTENDO I VOSTRI COMMENTI GRAZIE A TUTTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r12 CAPITOLO 12 - Kasparus si accorge del furto

Kasparus rimase attonito di fronte a ciò che aveva visto davanti ai suoi occhi. Una tecnica segreta come quella del teletrasporto, che solo in pochi conoscevano, era appena stata usata da un essere inferiore come Goku. Tuttavia, la sua stupefacenza (non si tratta di droga, non pensate male) venne arrestata da un potente calcio di Freezer sullo stomaco.

Kasparus non era preoccupato per ciò che aveva intenzione di fare Goku, ignaro del fatto che il suo piano stava per andare all'aria. Per questo, si concentrò nuovamente sullo scontro difficile che stava affrontando.

- Il gioco si fa sempre più interessante! - disse Freezer con un sorriso di scherno nei confronti di Kasparus.

- Lo stesso vale per me! - rispose Kasparus.

Kasparus si era, infatti rialzato dopo l'ennesimo colpo ricevuto dal nuovo Freezer. Sembrava che i suoi colpi non lo scalfissero minimamente, ma Freezer continuava a provare gusto nel vedere un avversario quasi potente quanto lui.

- Mi sto divertendo da matti! Ti colpirò fino a quando non mi supplicherai di risparmiarti la vita! Sono io il più forte dell'universo - disse Freezer di fronte all'indifferenza di Kasparus.

Mentre Freezer continuava a dimostrare la sua superiorità, sulla Terra Chichi era rinvenuta di fronte al ritorno di Gohan, in primo luogo. In secondo luogo, si accorse anche di Goku.

- Gohan! Sei tornato! Che bello! Allora sei vivo? Il mio Gohan... disse Chichi piangendo e abbracciando inginocchiata il suo primogenito.

Quello che accadde dopo si può benissimo immaginare: la solita ramanzina di Chichi e le solite facce dispiaciute di Goku e Gohan, che dopo lo sfogo di Chichi, ricominciarono a sorridere con la loro naturalezza che li distingueva.

Gohan tornò sui libri a studiare, pensando di tanto in tanto, al suo povero draghetto che ci aveva rimesso la pelle per salvarlo da quel mostro di Kasparus.

- Sei un padre irresponsabile! Non lo capisci che Gohan rischia la vita per colpa tua? - disse disperatamente la povera Chichi.

Goku si scusò con la moglie per l'accaduto e le promise, come al solito, che non sarebbe più accaduto. Chichi gli credette, come sempre, dimostrando fiducia nuovamente al suo maritino.

Goku, dopo essersi staccato dalla morsa di Chichi che stava abbracciato con lui da 2 ore, decise di portare il progetto del piano di Kasparus alla Capsule Corporation, cosicchè il padre di Bulma lo avesse potuto esaminare attentamente. Ne andava del destino dell'universo.

- Adesso io vado! Devo salvare l'universo! Torno presto! - disse Goku alzandosi in volo e salutando Chichi.

Ogni volta che Goku diceva: "Torno presto!" succedeva sempre qualcosa. Tutto ciò rendeva Chichi molto preoccupata per suo marito Goku.

Nel frattempo, nel pianeta Mortus, Freezer continuava a sferrare colpi micidiali a Kasparus, che sembrava un po' in difficoltà.

- Devo escogitare un piano, altrimenti ci rimetterò la pelle! È più forte di quanto pensassi! - pensò Kasparus.

- Cosa fai lì impalato? - urlò Freezer.

L'attesa lo infastidiva parecchio, quindi Freezer si scagliò contro Kasparus con l'intenzione di attaccarlo nuovamente. Kasparus azzerò prima l'aura e poi si teletrasportò nel laboratorio, cosicchè Freezer non potesse accorgersi di lui.

- Ma... cosa? Dove sei finito, vigliacco? - domandò stupito Freezer.

Freezer continuava a guardarsi attorno imprecando contro Kasparus, mentre quest'ultimo escogitava un piano per sconfiggere quel maledetto Freezer.

Guardandosi intorno, Kasparus notò l'assenza di quel foglio dov'era descritto il piano.

- Dov'è? Dove l'ho messo? - disse preoccupato Kasparus.

Mentre Kasparus continuava a cercare mettendo a soqquadro tutto il laboratorio, Freezer localizzò Kasparus e gli si presentò di fronte più arrabbiato che mai!

- Dove volevi andare, vigliacco? Sei proprio un moscerino! Ti ridurrò in poltiglia. - disse Freezer.

Kasparus tremava dalla paura. Per lui era la fine; non trovava il foglio e stava per essere disintegrato da Freezer. Attese la prima mossa di Freezer.

Freezer, stranamente, gli disse:

- Non è che mi offriresti un caffè? Stanotte ho passato la notte in bianco!

Kasparus rimase sorpreso, ma gli rispose:

- Guarda che in frigo ho solo del latte. Forse ho anche del tè e dei biscotti! Vanno bene?

- Prendo volentieri del tè e dei biscotti, preferibilmente frollini.

(MA CHE DIAMINE STATE COMBINANDO? ndA. Nel copione c'era scritto così, noi abbiamo eseguito ciò che stava scritto! nd Freezer e Kasparus. Dannato umorismo! ndA)

Dopo lo spuntino, Freezer si addormentò, vittima della somministrazione del sonnifero nel tè da parte di Kasparus.

Adesso Kasparus poteva giostrare la situazione a suo piacere, obiettivo: recuperare il piano rubato da Goku.

Fine del 12°capitolo. Scusate il super mega ri
tardo. Spero di aver attirato le vostre attenzioni con questo capitolo. Spero di aggiornare con più frequenza!

Se avete qualche consiglio da darmi, non esitate!


Se avete voglia, leggete la mia raccolta di episodi divertenti "Ciò che non osavate mai immaginare sul mondo DBZ" (pubblicità occulta)

 
Passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, e chi ha recensito l'ultimo capitolo, ovvero:

Kamy (Silvia): Mi fa tanto piacere che ti sei messa a ridere per il capitolo precedente! Hai ragione: Freezer ha barato, ma adesso sono cavoli amari per lui! Non ti preoccupare per Vegeta, sta bene. Non servirà da cavia di laboratorio. Ti ringrazio tanto per le belle parole spese per me! Ciao!

Pepesale: Grazie tante per la tua recensione! Aspetto un tuo commento su questo capitolo se ti è è piaciuto! Ciao!

Gareggiare: Grazie tante per i complimenti, questo capitolo mette altri dubbi purtroppo per voi! A proposito, perchè non stai scrivendo più? Mi mancano tante le tue idee fenomenali!

Vivvina: Mi fa tanto piacere che sia rimasta contenta del mio ultimo capitolo! Attendo un tuo commento su questo, ringraziandoti per avermi fatto rimanere su questo sito! Ciao Ciao!

DarkFire: Kasparus ha somministrato del sonnifero a Freezer e ora son guai per lui. Se vuoi ti dò il suo indirizzo: Via De Angelis 999, Pianeta Mortus! Spero che ti sia piaciuto questo capitolo!

Vegeta4ever (Ele): Grazie per essere stata la prima a recensire lo scorso capitolo! Spero che anche questo sia di tuo gradimento!

LadyVale94: Spero che ti faccia risentire! Mi manca tanto "Slice of ice life"! Se ti è piaciuto questo chappy, attendo un tuo giudizio!

 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90