Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    20/10/2015    8 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse] MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Delle ragazze apparentemente normali, nascondono i loro problemi e i loro sentimenti dietro a dei sorrisi finti...
Ma c'è un punto in cui, non si può più nascondere ciò che si prova davvero e loro lo sanno bene.
Inevitabilmente cambieranno tutte, a causa delle emozioni contrastanti che provano.
️Ma sarà un cambiamento in meglio o in peggio?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimentica il passato...
                                                    Prologo...
 
<< No, anzi lo so cosa stavate facendo >>sorrise amaramente una ragazza dai lunghi capelli biondi con delle ciocche azzurre, tenuti sciolti che le arrivavano a metà schiena e che avevano le punte mosse.
<< Non è come pensi tu >>tentò di spiegare un ragazzo dai corti e scompigliati capelli biondi scuro.
<< Ah no?E sentiamo cosa dovrei pensare? >>chiese ironicamente la bionda mentre una lacrima le rigava il volto.
Dal ragazzo non ci fu risposta...
Vicino al ragazzo c'era un'altra ragazza, dai lunghi capelli castani mossi, gli occhi erano di un colore tra il verde e il marrone e aveva un fisico mozzafiato e la pelle era abbronzata.
La ragazza castana stava sorridendo soddisfatta e ciò sembrò ferire ancora di più la bionda.
<< Da quanto dura questa storia? >>sussurrò flebilmente la bionda.
<< Da tre mesi cara!Hai perso >>rispose sempre più soddisfatta la castana.
Ma la ragazza dai capelli biondi, questa volta sembrò innervosirsi.
La guardò con i suoi occhi azzurro ghiaccio, contornati da lunghe ciglia nere e la castana sembrò per un attimo spaventata...
Un momento dopo, per la castana ci fu solo il vuoto e la disperazione più totale.
 
E avvenne il cambiamento...
 
Gli occhi della bionda non erano più azzurro ghiaccio, o almeno non entrambi; l'occhio destro era diventato blu notte.
Nei suoi occhi lampeggiavano un'odio profondo e una rabbia incontrollata.
La sua pelle era ancora più pallida di prima e venne risaltata dalla luce azzurrina che avvolse la ragazza.
Il terreno sotto la ragazza era stato ghiacciato da quest'ultima.
 
E tutto cambiò...
 
Dalla schiena della ragazza, spuntarono un paio di ali blu notte.
 
 
 
 
 
Spazio Autrice...
Ciao a tutti!
 
So che ho già un sacco di storie ad OC in corso, ma questa mi è venuta in mente e non ho saputo resistere.
E a proposito delle altre storie...Volevo avvisarvi che alcune di quelle storie saranno sospese(per il momento)
Mi dispiace tantissimo!Ma sono troppo impegnata con la scuola in questo periodo!Vi prometto però che le continuerò.
L'unica storia tra quelle ad OC già pubblicate, che continuerò è:"Le diciotto prescelte"
 
 
Ma adesso passiamo alla storia.
Ho un paio di domande per voi:
-Come vi è sembrata la mia OC?
-Cosa sarà successo?E alla ragazza castana cos'è successo?
Rispondete nelle recensioni e ditemi cosa ne pensate della storia :)
 
 
Per questa storia, mi servono più o meno dalle dieci alle quindici OC; non lo so, dipende da come saranno le vostre OC.
Preferibilmente vorrei che mi mandaste la vostre OC entro il 26 ottobre(Lunedì se non sbaglio)ma se avete dei problemi e mi avvisate in anticipo allora va benissimo.
Vi prego di continuare a recensire la mia storia, se la vostra OC verrà presa.Se sparirete allora anche la vostra OC farà la stessa fine.
Nei prossimi tre capitoli presenterò solo le OC delle mie amiche Catherine, Karen e Serene(Sere_Nagumo_).
Inviatemi le OC via messaggio privato, quelle attraverso recensione non saranno accettate.
Non accetto Mary Sue e mi servono solo OC femmine.
 
 
Ed ora ecco la scheda per le vostre OC:
Nome:
Cognome:(coerente con la nazionalità)
Età:
Nazionalità:(preferibilmente solo una nazionalità)
Aspetto fisico:(coerente con la nazionalità)
Carattere:
Abbigliamento:-normale:
                        -dopo il cambiamento:
(Se volete può essere uguale l'abbigliamento per entrambi)
Pietra:(occupati topazio azzurro, zaffiro, rubino, ametista e smeraldo)
Potere:(occupati ghiaccio, acqua, controllo delle menti, far cadere gli avversari nella disperazione e vento.Il potere può essere uno solo)
Animale:(occupati il lupo, la pantera, il leopardo delle nevi e la tigre.Il drago e il dinosauro non sono disponibili)
Perché avviene il cambiamento:
Colore delle ali:(colori scuri per favore)
Ragazzo:(Suzuno, Nagumo, Afuro, Hera sono occupati...Non sono disponibili:Sael,Destra e Fudou...Accetto anche IEGO)
Cosa ama:
Cosa odia:
Passioni/hobby:
Ossessioni/fobie:
Altro:
 
 
Ok, io ho finito XD
Spero vogliate partecipare in tanti...E niente...
 
Baci
_Leopardo delle nevi_
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_