Film > Bling Ring
Segui la storia  |       
Autore: Light2015    20/10/2015    0 recensioni
[Bling Ring][Bling Ring][Bling Ring]Alex è un ragazzo di una ricca famiglia delle Woodland Hills (Los Angeles), studia economia e la sua vita sembra già impostata verso una prosperosa carriera da manager, ma l'incontro con una gang di giovani e lussuosi rapinatori farà prendere una diversa piega ai suoi programmi lavorativi e... sentimentali...
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 18
One more


La villa di Linsday Lohan è un cubo. Un cubo la cui parte inferiore è completamente di vetro su tutti i lati. Come le abitazioni delle altre celebrità si staglia elegante su una Los Angeles illuminata. E' quasi l'una di notte, saremmo dovuti arrivare prima ma abbiamo sbagliato strada, ci siamo ritrovati ad un bivio ai piedi della collina che non ci aspettavamo. Cloe ha giusto fatto notare a Mark l'inutilità delle sue mappe, in realtà lui tiene d'occhio unicamente quelle attinenti alla proprietà. Impieghiamo anche una prolungata quantità di tempo per entrare.

- “Se volete ci penso io, con le vetrate ci so fa...”

- “Smettila”. A Nicki il mio piano per velocizzare la pratica non piace. Per fortuna poco dopo troviamo una porta finestra chiusa male.
Appena dentro Cloe si prende la briga di accendere subito tutte le luci illuminando a dovere il primo piano facendo irritare di nuovo Mark.

- “Non è che così ci vede qualcuno?”

- “Nah, tanto non ha vicini di casa praticamente”. Il che è vero, la villa è solitaria in quel tratto collinare, circondata solo da un curato giardino e arbusti abbastanza alti.
Prima di seguire la regolare procedura e seguire le ragazze al piano di sopra controllo l'argenteria. Trovo un portachiavi che riproduce la scritta “LA” e me lo intasco. L'arrendamento è sobrio e di classe ma qua e là si intravedono oggetti personali della Lohan non proprio dello stesso in stile: occhiali da sole colorati, bracciali, caricabatterie del telefono, riviste di gossip... Come se la casa appartenesse ad una coppia sui cinquant'anni che l'hanno affidata alla figlia adolescente mentre loro sono in vacanza. Trovo cento dollari su un mobiletto prima delle scale, prendo anche quelli. Al piano superiore le ragazze rovistano nella cabina armadio che è grande quanto la mia camera da letto. Mark è nella stanza a fianco si rigira tra le mani un Mac.

- “Mi servirebbe quasi un nuovo computer... Questo è piuttosto figo.”

- “Ma non sono tracciabili?”

- “Si infatti non posso prenderlo. Ti immagini se lo portassi a Ricki?”

- “Ti spara”

- “Poco ma sicuro cazzo!”

Lascio Mark con una pacca sulla spalla ricordandogli di cancellare le sue impronte. Cloe deve aver attivato uno stereo intanto perchè sento partire in sottofondo “We found love” di Rihanna. Torno dalle ragazze, Nicki ha diversi vestiti appoggiati sul braccio ed è intenta ad analizzare una borsa di Jimmy Choo. La afferro per la mano e la trascino via.

- “Aspetta! Aspetta! Volevo vedere ancora... Sam! Sam quella li prendimela”

Attraversiamo tutto il piano finchè non arriviamo in una delle camere da letto. La vista è splendida. La volto verso di me e la bacio. Lei lascia cadere per terra i vestiti che si è portata dietro. La bacio sul collo.

- “Fermo, fermo... per quanto mi piacerebbe non è il luogo adatto”

- “Lo so... ma ci ho provato”

Nicki accende la luce vicino al comodino e si china per raccogliere i vestiti.

- “Guarda, quale ti piace di più?”

Mi siedo sul letto, non ci capisco niente di alta moda.

- “Non saprei...”

- “Questo?” Si mette davanti un abito nero, molto corto e con una scollatura piuttosto pronunciata.

- “Provalo”

- “Come? Qui, adesso?”

- “Non posso valutare altrimenti”

Mi guarda storto, sa che mi sto approfittando della cosa ma dopotutto le piace.

- “D'accordo...”

Si cambia velocemente davanti a me, quando mi vede sorridere lo fa a sua volta.

- “Sei bellissima”

- “Questo lo so... ma ti sembra della taglia giusta?”. Fa un giro su se stessa.

- “Sui fianchi mi sembra largo... un pochino”

- “Anche a me, magari si può sistemare... anche se è Dior. Mi sento male solo all'idea”

- “Sono orgoglioso di me stesso, ho espresso un commento giusto e costruttivo”

- “Ho sempre saputo che saresti tornato utile”. Mi bacia per addolcire la battuta e nel frattempo fa per togliersi il vestito.

- “Lasciatelo, vieni via con quello”

- “Davvero? Beh, quasi quasi...”

- “Ti piace indossarlo?! E allora non levartelo. Fai quello che ti piace Nicki, sempre. Non lasciare a nessuno di dirti che non ne vale la pena. Abituati a questa filosofia perchè il nostro futuro si baserà su questo”

- “Ti amo”. Sussurra baciandomi prima di allungare il braccio e spegnere la luce.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Bling Ring / Vai alla pagina dell'autore: Light2015