Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Inlovewithaherondale    20/10/2015    0 recensioni
Una fanfiction sulla Victoire/Teddy il giorno del compleanno di lei.
Dal testo
"Ti amo, Victoire, e non perchè sei la ragazza più bella che io abbia mai incontrato, anche se lo sei. Non perchè sei una Weasley, e dalla fine della guerra questo vuol dire molto.Ti amo perchè tu sei tu, sei Victoire, la mia Victoire. E ti amo."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due maggio


Victoire allungò la mano e la posò su quella di Teddy. Lui si voltò verso di lei guardandola negli occhi. Lì, semplicemente sdraiati su un plaid sulla collina accanto a Hogsmeade, due ragazzi venticinquenni, che si guardavano con lo sguardo innamorato di due quindicenni. Ma a loro non importava di ciò che pensava la gente, non glie ne era mai importato nulla.
Mancavano pochi minuti alla mezzanotte, presto sarebbe stato il due maggio, e tutti i pub erano affollati di gente pronta a festeggiare.
Victoire non aveva mai festeggiato. Nessuno si ricordava mai che era il suo compleanno, tutti pensavano sempre e solo alla guerra. Tutti tranne una persona.
-Ehi- mormorò lui
Lei gli sorrise. -Ehi-.
Lui le accarezzò una guancia spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Ti amo.
-Teddy...- Victoire gli sfiorò le labbra in un bacio appena accennato.
-Ti amo- proseguì Teddy -ti amo, Victoire, e non perchè sei la ragazza più bella che io abbia mai incontrato, anche se lo sei. Non perchè sei una Weasley, e dalla fine della guerra questo vuol dire molto.Ti amo perchè tu sei tu, sei Victoire, la mia Victoire. E ti amo.
-Teddy...   io non sono sicura di meritarmi tutto questo.
-Victoire, tu sei una persona fantastica, e io ti amo, e sono il ragazzo più fortunato del mondo per questo.
La ragazza lo vide frugare di nascosto in tasca. All'improvviso Teddy si alzò in piedi, porse le mani alla fidanzata e la aiutò ad alzarsi. Poi la trascinò fino alla quercia, la loro quercia.
Quella del primo bacio vero.
Del primo ti amo.
Con le loro iniziali incise nel tronco secolare.
-Teddy, cosa sta succedendo?
Le campane della chiesa rintoccarono una volta.
Teddy si inginocchiò davanti Victoire.
Due rintocchi
Il ragazzo prese un respiro profondo.
Tre
-Victoire Weasley, io ti amo e ti amerò per sempre.
Sei
-E visto che ogni volta che penso al mio futuro, tutto ciò che vedo è il tuo volto...
Dieci
-Vuoi sposarmi?- Il cuore di Victoire fece una capriola
Undici
-Si!
Mezzanotte. Il due maggio. In lontananza esplosero i cori per festeggiare la fine della seconda guerra magica.
Ma a due ragazzi, sotto una quercia, su una piccola collina, non importava di festeggiare. Non importava della guerra. Due ragazzi, sotto una quercia, si baciavano con tutta la passione di sei anni raccolta in un solo bacio. Pochi minuti dopo erano di nuovo stesi sull'erba a guardare il cielo notturno.
-Victoire?
-Sì?
-Buon compleanno.


-Angolo dell'autrice-

Salve a tutti! Okay, questa è la mia prima fanfiction, dedicata a una delle mie coppie preferite in assoluto, la Victoire/Teddy.
Spero che vi sia piaciuta  ,eh, beh, seguite, ricordate, preferite, ma soprattutto recensite! Mi farebbe molto piacere.

                                                                                                                                             

                                                                                                                                           Angel

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inlovewithaherondale