Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ijen    19/02/2009    0 recensioni
Storie di Akatsuki, di zucchero, di donne buongiorno a tutti voi esseri umani, animali, piante, adoratori di Jashin et cetera, oggi sono con voi per raccontarvi di quanto spacciare ed essere mafiosi può essere divertente leggere ma non fare, perciò divertitevi. (spero ò_O)
N.B. L’ambientazione e nell’era moderna tranne che per i mezzi di trasporto e le armi e Naruto e compagnia hanno 17 anni.
Genere: Demenziale, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storie di Akatsuki, di zucchero, di donne Buongiorno a tutti voi esseri umani, animali, piante, adoratori di Jashin et cetera, oggi sono con voi per raccontarvi di quanto spacciare ed essere mafiosi può essere divertente leggere ma non fare, perciò divertitevi. (spero ò_O) N.B. L’ambientazione e nell’era moderna tranne che per i mezzi di trasporto e le armi e Naruto e compagnia hanno 17 anni.

Capitolo 1
Akamafia, sede di ritrovo terziaria (alias cesso pubblico nel parco.
Hidan: "Uffaaaaa, perchè le riunioni devono esserci sempre alle 3 di notte io ho sonno e ancora non ho pregato Jashin, e devo ancora offrirgli come sacrificio un vitello, nato nell’anno, senza difetto come oblazione ai miei peccati."
Itachi: "Ehi ma dove le trovi frasi così? O_O. Vorrei aggiungere che l’ Highlander ha ragione, ho ancora moooooolto sonno da recuperare." (Si indica le occhiaie)
Hidan: "Leggo la Bibbia"
Pain: "Basta chiacchiere, abbiamo cose più importanti di cui parlare,come sapete da quanto abbiamo aperto il primo sito porno del Paese del Fuoco i nostri guadagni sono aumentati del 300%, ma non basta!!! Da ora contrabbanderemo un nuovo prodotto recentemente messo al bando da Konoha, sapete dirmi di cosa si tratta. Pain ha una faccia da chi vuol esser milionario"
Sasori esaltato: "Lo so,lo so, le bambole!!! Pain con un volto meno da chi vuol esser milionario, più da pubblicità di kinder bueno: Ritenta sarai più fortunato!!!"
Kakuzu: "Capre, T_T, contrabbanderemo lo zucchero."
Pain molto simile a Gerri Scotti: "La accendiamo???"
Kakuzu:"???? "
Pain prende un sacco di zucchero dalla tazza del cesso e dice: "Ed è la risposta esatta!!! Hai vinto 5 chili di zucchero."
Deidara: "Pain non è che hai preso di nuovo i MIEI integratori all’argilla esplosiva??? Lo sai che fanno avere a tutti quanti tranne me come scritto sulla confezione: Sbalzi di umore, rischio di esplosioni, voce infantile e assuefazione. Ti ricordi gli altri tuoi 15 corpi esplosi???"
Pain con voce infantile: "Ma sono così bbbuoni e morbidi!!!" (Pain esplode)
Deidara: "E’ un caso disperato, comunque, Kakuzu mentre ke aspettiamo un nuovo Pain puoi dirci perché contrabbanderemo zucchero??"
Kakuzu: "Perché 2 giorni fa il Clan Akimichi ha assalito tutti i negozi di Konhoa requisendo lo zucchero insinuando che non hanno abbastanza di quell’ oro bianco e quindi d’ora in poi i rifornimenti di zucchero arriveranno solo a loro consegnandone razioni minime al villagio, in più l’hokage si trova via quindi con Danzo al potere c’è il panico."
Altro Pain ritornato nel cesso: "Ottimo Kakuzu, a volevo dirvi che ho 2 annunci da farvi: da oggi metteremo in tutti i nostri biscotti delle dosi di cocaina per indurre assuefazione e aumentare le vendite..... "
Tobi stupefatto: "Pruduciamo biscotti?" Pain (ignorandolo): "....2 vi presento il nuovo membro dell’organizzazione: il ninja che può usare tutte le tecniche comprese le abilità innate e il Senjutsu: il ninja traditore Holw!!!!! Un bell’applauso"
Nella stanza entrò un giovane di circa 16 anni, dai capelli nero pece a spazzola, gli occhi verdi dietro degli occhiali piccoli e rettangolari, con un naso dritto, la tunica dell’akatsuki bianca a nuvole azzurre, e un gatto azzurro in spalla, al fianco portava una spada a una mano e mezza viola con l’ elsa d’ oro e sulla spalla un arco viola con la faretra e le frecce dello stesso colore, di tutto il suo abbigliamento stravagante però gli occhi erano proprio strani, come se coperti da una patina di tristezza.(In pratica uno scandalo Nd amico di Ijen)
Holw : "Ehi!! Che puzza di merda e zucchero."
Hidan: "Ma che te ne esci così!!! Ti dovresti presentare prima, e poi cerca di vestirti con più gusto checcone."
Zaccc!!!! Il giovane nuovo membro non apprezzando troppo i commenti di Hidan gli taglia le mano con la spada, che non si sporca di sangue, e dice: Bè mio buon vecchio zombi ora credo proprio che sarai tu la checca se non puoi esercitare il tuo pesce rosso.
Tobi: "E non sai che pesce!!! quando lo ho visto non credevo esistesse un pisello di 5 cm!!!"
Tutti: o_ò???
Tobi: O_O
Hidan dimentico di avere una spada puntata contro salta contro Tobi e urla: "Ke ti guardi Checca mascherata!!! Allora avevo ragione quando dicvo che amavi Deidara!!!!"
Deidara: "Cosa!!! Tu mi ami!!?? Ma io ti faccio saltare in aria!!!!" Deidara stupido come un caprone lancia un C1 contro Tobi facendo però esplodere il cesso pubblico in cui si trovavano e sparandoli in aria come birilli anche se nessuno di loro si fece male, ignorando le grida di paura scaturite attorno a loro dalle persone che avevano visto un bagno saltare in aria da cui l’ Akamafia al completo era uscita fuori i 10 membri mafiosi si misero in marcia verso il loro luogo di ritrovo n° 1 (la fabbrica di biscotti) mentre che Kakuzu ri-attaccava le mano a Hidan e Hidan e Deidara tenevano d’ occhio Tobi come se avesse la peste.
Intanto a casa del “giovane” Sasuke Sasuke, Neji, Naruto, Shikamaru e i soliti tizi complottano su come riportare in auge lo zucchero per tutti gli abitanti di Konoha.
Naruto vestito da Mussolini: "iiiitttalianni, dobbiamo combattere e battere il nemico per impedire l’ embargo e riportare lo zucccchero a tuttti noi, quindi,vota Naruto, vota Naruto, vota Naruto, vota Naruto!!"
Sasuke: "Testa quadra, 1: noi non siamo italiani, 2: non sei ne Totò ne Mussolini, 3: perchè dobbiamo votarti?, 4: Danzo ha provato uno scontro armato ma tutti i ninja mandati all’ attacco sono stati schiacciati dai loro Nikudan Sensha (proiettile umano travolgente)"
Naruto non più Mussolini: "E quindi??? Guarda Konoha!! Fra un pò la dovremmo cominciare a chiamare Merdoha oppure Corruttoha!!!" In effetti l’ aspirante Totò/Mussolini aveva ragione. Il Villaggio era sprofondato nei rifiuti (più cibo che rifiuti) e nella corruzione da quando nonna Tsunade non c’ era (mezza giornata) e Danzo invece di arginare la criminalità intascava bustarelle.
Kiba: "Io credo che il qui presente naziskin abbia ragione, ormai l’Akamafia controlla i biscotti, i giornali, le comunicazioni al telefono, i medicinali ( tutti con tripla dose di droga dentro), 27 clan mafiosi e gestisce il mercato nero dello zucchero, dei siti osè e.... e..... e dei cani!! Ueeeeeeee, Ueeeeeee, Sigh, Sniff."
Naruto con un computer in mano e sguardo perverso: "Quali siti osè????"
Ino: "You Konoha P. Tube."
Naruto con sguardo indescrivibile mentre naviga sul sito: "E tu la conosci bene vero???"
Ino mooooolto imbarazzata: "Io??? Nooooo, ne ho sentito parlare per caso."
Naruto: "Ah, davvero? E come mai qui c’è un tuo video estremamente scostumato dove non hai i vestiti e brandisci un oggetto lungo 15 cm dalla forma conica e con la punta arrotondata che si infili in varie parti del tuo corpo???"
Ino: "Noooooooo!!!! Non guardarlo!!!!!" Purtoppo per Ino era troppo tardi perchè tutti, maschi e femmine, stavano guardando con sguardo chi arrapato, chi scioccato il video di Ino
Shikamaru: "Ino non sapevo di queste tue, mmmh...... qualità"
Hinata scandalizzata: "Ino!!! come hai potuto farlo!!??"
Naruto, Sasuke, Sai, Shikamaru, Shino, Rook Lee e Neji insieme: "Zittà santarellina!!"
Sakura e Ten Ten con sguardo avido: "Ino quanto ti danno per farlo???"
Ino: "300 euro"
Sakura e TenTen: "E per i video in 3, in 2 e in 4 e in molti se capisci che intendiamo"
Ino con sguardo di chi a capito: "700 euro ciascuno in 2 e 1000 euro ciascuno in 3 e 1500 euro ciascuno in 4 e in molti visto che ho capito 2000 euro ciascuno"
Ten Ten, Ino e Sakura si guardarono complici poi guardarono Hinata terrorizzata e poi tutti i ragazzi li presenti pensando che sarebbero diventate moooooooolto ricche. Sasuke intanto staccatosi dal video e andato in bagno con la scusa della cacca ma invero esercitandosi in giochi di mano pensava che quello sarebbe stato un complotto moooolto lungo.

Sede dell’ Akamafia n°1, riunione del giorno
Pain: "Bene miei soci, vi devo annunciare le entrate della giornata!!! Oggi abbiamo ricevuto 20000 euro dal nostro sito osè, 2000 dai biscotti.."
Tobi: "Produciamo biscotti??" Pain (ignorandolo):"... 15000 dai giornali quindi oggi ci espanderemo su...... indovinate cosa!!!" Deidara: "Pain, hai preso i miei integratori???" (Kaboooom Pain esplode) Deidara: "Uffff, di nuovo li devo nascondere quei medicinali."
Holw: "Bene, visto che il nostro capo è esploso in attesa che torni un altro lui vi dirò ke ci espanderemo......"
Kabooooom
Deidara: "Cazzo, mi sa ke era il Pain che stava arrivando, vabbuò, continua Holw"
Holw: "Ci espanderemo sul mercato suino. Abbiamo comprato tutti gli allevamenti di maiali trovati e li stiamo cominciando a drogare in modo che la loro carne sia drogata in modo ke dia assuefazione."
Hidan: "Ottimo, ma qualcuno mi può dire qual’è l’obbiettivo finale del nostro gruppo?"
Kakuzu: "Non lo sai?"
Hidan: "Ehi!!! Mi sono unito a voi solo per trovare una via diversa dal carcere visti i crimini religiosi commessi."
Kakuzu: "Il nostro obbiettivo è conquistare il mondo."
Hidan: "Siete così monotoni!!! I cattivi sanno solo conquistare il mondo."
Kakuzu: "Si, ma lo facciamo con classe, nessuno spargimento di sangue, solo dipendenze da tutto."
Holw: "Quali crimini hai commesso??" Hidan con cipiglio orgolioso: "Ho distrutto la pietra sacra della Mecca, la Sindone, la cappella sistina e il Muro del Pianto."
Holw: "Weho!!! Comunque.... la popolazione non si fida ancora del nostro mercato nero dello zucchero e di internet, credono che contengano droga, ed hanno ragione, in più 17 haker oggi hanno provato ha distruggere il nostro sito osè e un esercito di ninja ha attaccato il clan Akimici per lo zucchero ma sono rimasti schiacciati dai loro Nikudan Sensha."
Tobi: "Come fa un sito web ha contenere droga???"
Holw con occhi da folle: "E’ una droga per gli ochhi"
Tobi: "Ahhhhhhhhhh, bene riunione finita, chi vuole fare un torneo a Dragonball alla Play?"
Tutti incluso un corpo di Pain: "Iooooo!!"
Holw: "Sarà una conquista molto lunga. E si uni a giocare con gli altri"

Fine!! A tutti coloro è piaciuto questa fic, prego di lasciare un commento, GRAZIE
Amico di Ijen: Per favore, lasciatelo, cosi la smette di rompermi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ijen