Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: EffettoSerra    19/02/2009    0 recensioni
Una stirpe di superuomini che vivono nascosti, una sorta di apocalisse e un nuovo mondo in cui bisognerà lottare per sopravvivere...si riuscirà a cambiare il passato e ripristinare la razza umana che sembra scomparsa? **Please lasciate una recensione, è la mia prima ff, fa così skifo la trama?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thud. Un uomo cadde rovinosamente a terra, seguito ben presto dai suoi amici. Nell’aria, nient’altro che un lieve fruscio, mentre un giovane vestito di bianco si batteva contro quei malfattori. Saltava, colpiva, parava, muovendosi con grazia e armonia, danzando secondo un ritmo che solo lui poteva sentire. I suoi capelli biondi si muovevano con lui, talvolta impedendogli la visuale. I suoi occhi d’un verde ipnotico erano gelidi e concentrati. Il suo corpo si muoveva letale, abbattendo uno dopo l’altro gli avversari impotenti. Quando infine si fermò, si passo una mano fra i capelli lunghi, si aggiustò la tunica immacolata e corse via, a velocità innaturale, sfiorando lieve il suolo; un’ombra, una vaga apparizione, un angelo vendicativo: null’altro avrebbero ricordato quelli scippatori, a parte che devono lasciare in pace i passanti di notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EffettoSerra