Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/10/2015    1 recensioni
Beck e Jade si sono lasciati e Jade avrà dei problemi nel superare questa rottura
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-André dove stiamo andando?-mi chiede annoiata Jade dopo 10 minuti che guido-lo vedrai-rispondo,lei sbuffa poi si mette a giocare con il cellulare.Circa 20 minuti dopo siamo arrivati-una sala giochi?-chiede Jade quando entriamo-si,una sala giochi-dico sorridendo,poi la prendo per il braccio e la porto dove si fanno le lotte con i laser.-É stato divertente no?-le chiedo a partita finita-si-dice lei accennando un sorriso-e ora andiamo al Nozu-dico-no,André non ho...-la guardo serio-non dire non che hai fame devi mangiare-lei sbuffa e mi segue.-Perché fai questo?-mi chiede mentre stiamo mangiando il sushi-che intendi?-chiedo di rimando-voglio dire perché ti interessa come sto io?-la guardo ma lei ha lo sguardo basso-perché mi interessa di te Jade!-rispondo quasi urlando-non dovrebbe importarti cioè noi due non siamo mai stati così amici-la guardo ancora-noi siamo amici e ora mangia-dico con un tono che non ammette repliche,lei guarda il suo sushi poi ne porta lentamente un pezzo alla bocca-deci tornare quella di prima Jade-lei non risponde continuando a mangiare-cosa c'é che non va?-lei mi guarda-c'é che non potrò mai più essere quella di prima se lui non è con meche ora uno specchio di emozioni-guardo il suo viso che ha un espressione dura come al solito-perché?-chiedo-perché per me Beck non era solo un fidanzato,era la mia ancora di salvezza,quello che anche quando la mia vita andava a rotoli c'era sempre-dice a bassa voce-ma Jade la tua vita non puó essere ancorata a lui-dico prendendole il polso-non ho detto questo-dice facendomi mollare la presa-senti André io sto benissimo okay?-la guardo serio-no,non é okay-lei mi guarda-non ti devi preoccupare per me,io sto bene-risponde acida-okay,okay-continuiamo a mangiare in silenzio il nostro sushi.Finito il sushi andiamo al cinema a vedere un nuovo film horror scelto da Jade-sicuro di voler vedere questo film?-mi chiede quando entriamo in sala...la risposta sarebbe no perché non amo i film horror-si,certo-rispondo invece,lei prende dei pop corn e li porta lentamente alla bocca mentre il film inizia.Finito il film sono le 23:00-allora come é stata questa serata?-chiedo quando siamo sulla soglia di casa di lei-si,grazie André-mi sorride e mi abbraccia...un abbraccio vero,sincero che io ricambio con affetto-vuoi entrare?-mi sussurra-si-lei si stacca ed entriamo in casa-Jade,di me puoi fidarti,okay?-lei annuisce-okay-sussurra-so che non mi dirai mai quello che dicevi a Beck ma l'importante é che sai che di me ti puoi fidare-dico per poi stringerla di nuovo a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl