Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/10/2015    1 recensioni
Beck e Jade si sono lasciati e Jade avrà dei problemi nel superare questa rottura
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando io e Beck ci siamo lasciati la mia vita é cambiata,in pratica sono l'ombra di me stessa.Ho cominciato a fumare,bere,a tagliarmi,a mangiare solo per non sentirmi male e addirittura a fare uso di droghe ma nessuna droga mi puó far stare bene come quando stavo con lui...in pratica sono solo una specie di fantasma di me stessa perché la vera Jade se ne é andata con lui.Ora sono in classe ma non sto davvero sentendo la lezione-Jade-alzo lo sguardo-Sikowitz?-dico-stai ascoltando?-mi chiede-si-rispondo fredda,lui sorride e continua con la lezione.A pranzo vado alla mia macchina e mi siede sul cofano per poi accendermi una sigaretta-Jade-mi giro a vedere chi é-che vuoi André?-chiedo-parlare-dice sedendoai accanto a me-parlare di cosa?-chiedo ancora-di te-lo guardo confusa-si,di te Jade.Credi che non mi sia accorto che da quando tu e Beck vi siete lasciati tu nonsei più la stessa?-abbasso lo sguardo-gli altri si preoccupano di Beck ma forse hanno solo paura di venire a parlarti...ho notato che hai iniziato a fumare e che hai smesso di mangiare-continua lui-sto bene-dico giardando un ounto indefinito davanti a me-no,non lo fare non dire che stai bene.Da quando tu e Beck vi siete messi insieme ormai tre anni fa io ho capito subito che c'era qualcosa sotto-lo guardo-che intendi?-chiedo-che lui conosce una parte di te che nessuno conosce,che voi sapete tutto l'uno dell'altra,che vi sostenete ma prima di tutto...che vi amate-ha capito tutto,ogni cosa ma come?-si vede dai vostri occhi,da come tu sembri in pace con il mondo quando sei tra le braccia di Beck e da come lui sorride dopo un bacio-dice lui rispondendo alla domanda che non ho fatto a parole-André...tra me e Beck é finita ormai...e non m'importa.Sto bene così...-lui mi prende per la spalla e mi fa voltare quel poco che basta per guardarlo negli occhi-perché menti?Non solo a me questo non importa,menti anche a te stessa.Non mentire!-la sua presa si allenta-André...-sussurro-cosa?-chiede guardandomi-non ho bisogno di aiuto,sto bene da sola-dico dura,lui annuisce-non mi arrenderó-dice poco prima di andarsene.Finite le lezioni vado subito a casa dove per fortuna sono da sola e mi chiudo in camera a leggere.-André...-dico rispondendo al cellulare circa 20 miniti dopo"Jade hai da fare?"-no-"allora preparati passo a prenderti tra 10 minuti"-cosa?Ma André...-non faccio in tempo a finire la frase che lui attacca la chiamata,sbuffo e ricomincio a leggere.Esattamente 10 minuti dopo sono in auto di André-allora dove andiamo?-chiedo-a divertirci-risponde,alzo gli occhi al cielo-okay-rispondo,lui sorride e comincia a guidare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl