Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/10/2015    1 recensioni
[Double-drabble].
Come Silente 'corteggiò' la McGrannit.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 18 Creature from the black lagoon
Molti hanno accusato gli scrittori di slash che 'trasformano' personaggi eterno in omosessuali, ma che non farebbero mai il contrario. Perciò ho deciso di scrivere questa double-drabble in risposta.
Io da bambina ero convinta che Silente stesse con la McGrannit, anche se lui è adesso ufficialmente riconosciuto come omosessuale, ci ho voluto scrivere.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 18 Creature from the black lagoon

Primi approcci

Silente sfiorò con la mano il tentacolo umido e rabbrividì al tocco. Sorrise e le sue iridi color fiordaliso brillarono dietro gli occhiali a mezzaluna. Il vento gli faceva ondeggiare i lunghi capelli rossi intorno al viso allungato e diafano. La piovra fece un verso gutturale e si inabissò, sparendo sotto la superficie dell’acqua.

“Professore!” si lamentò una voce femminile giovanile. Il docente si voltò e vide una giovane dai capelli scuri legati in uno chignon correre verso di lui.

“Oh, signorina McGrannit, che piacere” disse.

“Professore, non credo sia saggio fare amicizia con i mostri della laguna” brontolò. L’uomo congiunse le dita e le sorrise, vedendo che lei si fermava davanti a lui sul ciglio del lago.

“Signorina Minerva, scoprirà che io faccio molte cose che all’apparenza non siano sagge” disse. La McGrannit arrossì e strinse i pugni.

“Professore, io la stimo, ma …” sussurrò. L’uomo le diede un bacio sulla guancia e le porse il braccio.

“Uscirebbe con me, finite le lezioni?” chiese. La giovane impallidì e assottigliò il labbro inferiore.

“Ci sta provando con me?” chiese e la sua voce tremò.

“Penso che lei sia pericolosa nella stessa misura in cui lo siano le fenici selvatiche o dei mostri della laguna nera” mormorò Albus. Minerva arrossì.

“Non esserne così sicuro” sussurrò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy