Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/10/2015    0 recensioni
Spock si risveglia con un gran mal di testa. McCoy afferma che l'hanno trovato su uno shuttle, incosciente, di ritorno dalla terra .Ma lui non ricorda niente. Poi iniziano le discrepanze.Tutti i suoi amici si comportano in modo insolito . Che sta succedendo ?Sono forse posseduti da qualche entità aliena?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spock  attese  per  lo  sberleffo che doveva sicuramente arrivare. Ma  non successe  nulla. Il dottore continuava ad  osservarlo  con  occhio  clinico .
”Quando mi  dimetterà ?”Chiese  quindi .
”Può  andare , come  le ho  detto  signor Spock, la sua situazione non è certo  grave, in più ho altri pazienti di cui  occuparmi.”
”Quali  altri  pazienti?”
”Mentre era via c’è stato un incidente. Un condotto  del plasma ha ceduto  all’improvviso, in sala macchine, e abbiamo  avuto diversi  feriti. Tra cui  sfortunatamente  il  signor Scott.”
La rivelazione del  dottore distrasse  il  vulcaniano dai  suoi  precedenti pensieri. Si  alzò incerto  da  lettino, poi  si  avvicinò  alla sala di  degenza. Sbirciò,  senza entrare, e vide il  corpo  dell’ingegnere  disteso  su un letto, incosciente, con evidenti  ferite sul  corpo. Doveva approfondire la questione per capire come era potuto  accadere. Mentre rifletteva  udì  qualcuno  che si  schiariva la voce alle sue spalle .Si  voltò  e c’era il  comandante Loki  il  suo  secondo.
”Signore,lieto  di  averla di nuovo  a bordo.”
Spock fu nuovamente assalito  da quella sensazione di  disagio che si  era appena scrollato  di  dosso. Loki  che  abbassava gli  occhi  in sua presenza, che lo chiamava signore  e  che gli  parlava  in tono deferente?Non  era mai  successo prima ed era ancora più strano  del  dottor McCoy  che  non faceva battute acide.
”Vorrei un rapporto  sull’incidente  in sala macchine.”Chiese cercando  nuovamente di  distrarsi  da  quei  pensieri  bizzarri.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Come procede?”
”C’è un alterazione delle onde cerebrali ,ma il  livello  di  cortisolo  nel  sangue è ancora normale.”
”E questo  che vuol  dire? Cerchi di usare un linguaggio più semplice, sono un soldato non un medico.”
”Mi  scusi  signore... non intendevo....”
”Lasci perdere.Sta  funzionando oppure no?”
"Per  ora  procede tutto secondo i piani . Ma siamo  solo  all’inizio. Purtroppo  le  informazioni  di  cui  disponevamo erano  troppo  frammentarie. I miei  tecnici potrebbero   aver commesso  qualche imprecisione....”
”Meglio per voi  se  non è successo , sapete quello  che vi  aspetta  in caso  di  fallimento.”
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Diario  del  capitano.Abbiamo  raggiunto una zona di  spazio isolata  la cui unica presenza di  rilievo  è un agglomerato  di  asteroidi. A detta del  comandante Loki , il  nostro  secondo ufficiale scientifico ,è il posto perfetto per  sperimentare  il  nuovo  siluro  fotonico. Il comandante Spock ,il nostro primo ufficiale scientifico , con l’ingegnere Scott e il  comandante Loki hanno  lavorato  a questo progetto, che potrebbe migliorare gli armamenti  della federazione, rendendoci invincibili” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki