Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/10/2015    0 recensioni
Spock si risveglia con un gran mal di testa. McCoy afferma che l'hanno trovato su uno shuttle, incosciente, di ritorno dalla terra .Ma lui non ricorda niente. Poi iniziano le discrepanze.Tutti i suoi amici si comportano in modo insolito . Che sta succedendo ?Sono forse posseduti da qualche entità aliena?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spock  tentò  di  aprire  gli  occhi. Le  sue palpebre erano insolitamente pesanti. Quando la luce colpì la sua pupilla avverti un dolore lancinante alla testa. Le richiuse  immediatamente e cercò di  riportare alla mente il  suo ultimo ricordo. Si  certo! Aveva accompagnato  sua moglie Nyota Uhura sulla terra, all’accademia della flotta astrale, dove avrebbe preso parte a un corso  di  aggiornamento professionale. Poi era risalito sulla navetta e guidato tranquillamente alla volta dell’enterprise. Poi qualcosa doveva essere accaduto  altrimenti non si spiegava come fosse passato dalla posìzione seduta, assunta mentre guidava la navetta, a quella sdraiata in cui  si  trovava ora . A proposito dove  si  trovava ora ? Non riusciva a cogliere nulla di  famigliare , ne  un odore ne  un rumore. Era un luogo in cui non era mai stato prima. L’unico modo di  sapere era aprire di  nuovo  gli  occhi. Prima però decise di concentrarsi. I  vulcaniani  affermavano  di  poter sconfiggere  il  dolore semplicemente controllandolo, come facevano  con  le  emozioni. Lui però  non era  del tutto vulcaniano ,e  il  trucchetto , sempre ammesso  che funzionasse, non gli  era mai  del  tutto  riuscito. Ci provò per qualche minuto poi  decise  che un ‘aspirina avrebbe funzionato  meglio. Quindi  si  arrischiò a riaprire gli  occhi. Riusciva a stento  a crederci .Era  nel posto  in cui  era più logico  che si  fosse: nell’infermeria dell’enterprise. Eppure era certo  di  non averla riconosciuta. Che strana sensazione di  dualità  stava provando!
”Ben svegliato  signor Spock , come si  sente?”A porgli  la domanda era stato il  dottor McCoy  che  lo  fissava con sguardo professionale e compunto.
”Avverto un lancinante mal  di  testa.” Rispose il  vulcaniano  tirandosi  su  a sedere sul  letto.”Cosa  mi  è  accaduto?”
”La sua navetta ha attraversato un campo  di  microsingolarità  quantiche che ha danneggiato i motori e  il  sistema di  aerazione. L’abbiamo  trovata in stato  di  semi asfissia. Nessun  danno permanente, ma  se  fosse rimasto  in quello  stato  ancora qualche  minuto ne avrebbe ricevuto  dei  danni. Questo spiega anche il  suo attuale  mal  di  testa.”
Spock  ascoltò  perplesso  la spiegazione. Non  ricordava nulla di  tutto  ciò , ma  l’asfissia poteva spiegarne  il  motivo .Tuttavia a sconcertarlo  era l’atteggiamento  del  dottor McCoy . Normalmente  il  suo  commento  sarebbe stato:  “Io  te  l’avevo  detto  di farti accompagnare da  un pilota esperto. Il  signor Sulu avrebbe evitato  quell’ agglomerato  di microsingolarità  e con estrema facilità! Ma tu  no...come al  solito  , hai  voluto  fare di  testa tua  e ora questo  gigantesco  mal di  testa è la giusta punizione per la tua testardaggine.”
Il  tutto in tono  ironico  e con  un sorriso  beffardo! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki