Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    22/10/2015    6 recensioni
||MangaquestShipping-Gold/Crystal|| [Lievissimissimissimo accenno alla PreciousMetal]
Estratto:"-Ehi, Crys, sai che vestita così sei uno schianto?
-Con me non attacca, Gold. [...]
-Pensavo...-Iniziò il moro, non smettendo di ridere-...Che non è Blue-san ad averle enormi...Sei Tu ad essere piatta!-Biascicò tra le risate."
Buona lettura!
Ps. E' una fic davvero demenziale, a mio parere. Perciò...boh.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crystal, Gold
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C r u s h




[La maturità di una persona non si misura dall'età,
 ma dal modo in cui si reagisce svegliandosi
 in pieno centro in mutande.
O, in questo caso, con una salopette in Lyra style.]





- Ehi, Crys, sai che vestita così sei uno schianto?
- Con me non attacca, Gold. - farfugliò vagamente imbarazzata la giovane turchina, non badando troppo all'aspetto ridicolo che aveva in quel momento.
In fondo, una salopette ed un fin troppo enorme cappello bianco, munito per giunta di fiocco rosso, non rientravano propriamente nel suo stile.
E pensare che avrebbe preferito essere affogata dal Feraligatr di Sil - o essere abbrustolita viva da Typhlosion, o magari inghiottita dal suo stesso Meganium -, piuttosto che essere vista da Lui conciata così...
- Oh, avanti! Dico sul serio!- un finto broncio - almeno Crystal sperava fosse finto: se non fosse stato così l'espressione triste di Gold poteva essere benissimo confusa con quella di uno Psyduck in piena crisi nevrotica - si dipinse sul viso innocente, si fa per dire, del corvino.
Senza contare che le risate erano mal celate, dietro quel "broncio".
- E allora, Silver è SuperMan. - commentò Crystal, guardando di sottecchi il compagno.
Che, poi, perché il malcapitato rosso finisse sempre in mezzo alle loro conversazioni, rimase un mistero.
- Ha un po' l'aspetto femminile... Ce lo vedo con la calzamaglia, sai? Se fosse una ragazza, credo che ci avrei già provato da tempo, con lui.
- Sei incorreggibile. - sospirò la giovane Dexholder. - Anche cinque anni fa, quando è avvenuta tutta quella faccenda di Masked Man, tu non facevi altro che corteggiare. E pensare che avevamo solo dieci anni.
- Dovresti ringraziarmi. Con Blue-san non ci ho provato. - si atteggiò da superiore il ragazzo dagli occhi dorati, arricciando le labbra in una smorfia.
- Le hai palpato il sedere. - replicò seccamente Crystal. Ma era una vena di gelosia, quella nella sua voce?
Frena, frena, frena! Io gelosa? Di non essere stata palpata?! Ma fammi il piacere!
-
Bè, però Sil mi ha mollato un ceffone e la faccenda è finita lì.
- Non posso darti torto. - ammise la turchina, aggiustandosi con curanza il grande cappello bianco.
Voltò il proprio sguardo al ragazzo dagli occhi dorati, scoprendolo a fissarle la scollatura - forse un po' troppo eccessiva - della maglia rossa.
Divenne paonazza e si alzò di scatto, coprendosi la parte ancora osservata dal corvino. Quanto si era dovuta trattenere per non dargli uno schiaffo e farlo finire all'altro capo del globo!
- Pervertito! - sbottò, allontanandosi dalla quercia dove i due si erano riparati dal sole cocente.
Udì le risate di Gold alle proprie spalle, e, con fare apparentemente disinvolto, si voltò a guardarlo ridere.
Si era alzato e le veniva vicino, non smettendo di emmettere quelle risate, alle orecchie di Crystal, così irritanti quanto dolci.
Dolci? Il sole mi sta rimbambendo!
- Pensavo... - iniziò il moro, non smettendo di ridere. -... che non è Blue-san ad averle enormi... sei tu ad essere piatta! - biascicò tra le risate.
Se possibile, la collaboratrice del Prof. Elm arrossì ancor di più.
Tra il suo viso e i capelli del loro compagno di avventure, ormai, non c'era più concorrenza.
- I-io... io devo ancora crescere! - provò a giustificarsi la turchina, mantenendo il rossore sulle gote generalmente nivee.
- Crys... - mormorò Gold, interrompendo improvvisamente le risate e divenendo particolarmente serio, tanto da far amaramente preoccupare Crystal.
Quando era così non accadeva mai qualcosa di buono. Almeno, non a lei.
- Hai quindici anni, ormai...- continuò imperterrito, con quell'aria che che Crystal definì "sensuale".
Sensuale? 'Mo basta!
- Rassegnati al fatto che sarai per sempre una tavola da surf! - e le risate ritornarono prepotenti a riempire l'aria.
Ecco. Non me ne capita mai una giusta!
- Kya! - il motivo per cui Crys lanciò un urlo non fu subito chiaro al corvino, lo capì solo quando si ritrovò il viso contro il terreno e un piede della suddetta sul proprio fondoschiena.
Portò una mano al suo povero sedere, scoprendo di essere stato colpito proprio lì.
- Ahi...- biascicò, massagiandosi la parte ferita, ostacolato dalla suola della turchina che lo spingeva verso il terreno.
- Provaci, Gold. Prova a ripeterlo! - mormorò alterata ella.
- Mpf. Se proprio ci tieni...- asserì egli, tentando inutilmente di tirarsi a sedere.
Prese fiato, prima di riprendere a parlare.
- Sei uno schianto, vestita così.
E le gote si imporporarono nuovamente.
- Va' al diavolo, Gold!
E le risate coronarono quella scena a dir poco ridicola.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_