Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiMorag    23/10/2015    4 recensioni
Song fic ispirata a Leave your Lover, di Sam Smith.
Draco si apre, in una sorta di diario, parla del suo amore per Potter, e del dolore di accettare la realtà dei fatti: Harry sta con Ginny, mentre lui è costretto in una vita che non ha mai voluto e che lo trascina sempre più lontano dal moro.
Perché loro sono sempre stati come i numeri primi, quelli "gemelli", come li definiscono i matematici: costretti a passare le loro vite quasi incatenati, vicini l'uno all'altro abbastanza da potersi ferire, ma mai tanto da riuscire a sfiorarsi davvero, divisi da quell'unica cifra che si mette tra di loro quasi come per dire "C'eri quasi, ma non é abbastanza."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La canzone si trova qui: https://www.youtube.com/watch?v=182TRJq9Zt8

Leave your Love
“I don’t have much to give, but I don’t care for gold.




What use is money when you need someone to hold,



don’t have directions, I’m just rolling down this road,



waiting for you to bring me in from out the cold”



12/07/1997



Anche ora, solo nel mio letto, in casa mia, non riesco a smettere di pensare a te. Rivedo come in un film la giornata passata e non posso fare a meno di desiderare la tua presenza, il tuo sguardo su di me. Fa freddo, al Manor. Fa freddo anche se è luglio, fa freddo perché non ci sei tu ad incendiare tutto col tuo sguardo. Oggi mio padre mi ha fatto l’annuncio che temevo: "Draco" mi ha detto, gelido "abbiamo scelto la tua futura moglie, Asteria Greengrass" Non una parola di più. Solo questo. Ho annuito rigidamente e mi sono congedato, sempre impeccabile, sempre perfetto, come vuole lui. Dentro, però, morivo. Perché anche se tu non lo sai, ma butterei anche in questo istante tutta questa merda, tutti i miei soldi e la fama, solo per poter avere te.

 

“You’ll never know the endless nights,
 

 

the rhytming of the rain.



Or how it feels to fall behind,



and watch you call his name”

 



19/10/1997



Ecco, è proprio questo che più mi fa soffrire. Mentre io sto così male, di questo male che è la cosa più bella che ho perché mi dimostra che sono umano e amo, tu non lo immagini nemmeno. Ignori la parte più bella di me, nata grazie a te. Ogni pensiero poritivo, ogni parvenza di coraggio in me è per merito tuo e tu sei destinato a non saperlo mai.

 
“Pack up and leave everything, don’t you see what I can bring?



Can’t keep this beating heart at bay.



Set my midnight terror free. I’ll give you all of me



Just leave your lover, leave him for me”



21/12/1997



Eppure torno egoista, quando il dolore si fa insopportabile. Mi trovo a sperare che un giorno tu possa arrivare, come nelle favole babbane, a salvarmi da questo schifo. Ti prego, vieni. Anche queste lacrime sembrano urlare la loro sofferenza, non le senti? Gridano, straziano, distruggono. Falle smettere, ti prego. Vieni da me.

 
“We sit in bars and raise our drinks to growing old,



I’m in love with you and you will never know.



But if I can’t love you I’ll walk this life alone,



spare you the rising storm, and let the rivers flow.



You’ll never know the endless nights, the rhytming of the rain



Or how it feels to fall behind and watch you call his name.”



12/03/1998



Sono passati mesi da quella notte, ma ancora oggi i miei sentimenti non sono cambiati. Ho annullato il matrimonio con la Greengrass, i giornalisti sembrano impazziti. Non mi importa. Oggi ti ho visto per la prima volta dopo quasi un anno, ed eri in strada con la Weasley. Merlino, vi avrei uccisi. Però sei stato tu ad uccidere me, quando le hai preso la mano e l’hai baciata davanti a tutti. Ho potuto sentire chiaramente ogni pezzo della mia anima crollare. E mentre io mi distruggevo tu non sapevi nemmeno che fossi lì.

 
“Pack up and leave everything, don’t you see what I can bring?



Can’t keep this beating heart at bay.



Set my midnight terror free. I’ll give you all of me

Just leave your lover, leave him for me”



02/05/1998



Eppure sorrido, perché sei felice e lo vedo. Sei felice e non mi serve altro. Sto finalmente trovando la pace. Sono sempre stato una persona emotivamente sola, sai? Ora so che questo può rivelarsi utile. Nessuno verrà colpito dalle conseguenze della mia azione, non questa volta. Ho già fatto male a troppi nella mia vita. Per questo sono sereno, mentre lo faccio. Mentre, nel più totale silenzio, una luce abbagliante illumina la mia stanza. Verde, come i tuoi occhi.
 
Fine
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibiMorag