Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosalie99    23/10/2015    1 recensioni
•non ho mai pensato molto a come sarebbe stata la mia vita all intero della scuola di la push,non ho nemmeno mai pensato che la gente potesse essere così cattiva e nemmeno che i volturi dopo così tanto tempo avrebbero potuto ripresentarsi..•
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7 di un giorno che speravo non arrivasse mai e invece eccomi qua sdraiata a letto con una leggera luce che filtra la coltre perenne di nuvole di Forks,sento la mamma che tutta felice mi incita ad alzarmi .
solo alle 7.30 scendo in cucina ,lei è lì bellissima e accanto c'è pure lui sembrano due statue di cera i miei bellissimi genitori.
Si accorgono che li guardo e con il loro miglior sorriso mi porgono la colazione ovviamente la mia preferita.
Ed eccola la piccola elfa che mi piomba alle spalle e mi trascina nel guardaroba a scegliere i vestiti. Alice sempre la solita anche il primo giorno di scuola non mi lascia libertà di scelta ,mi fa indossare un paio di jeans blu è una semplice maglietta e ovviamente mi da la mi amata borsa .
inizia a truccarmi con un leggiero velo di eye-liner e di mascara ed eccomi li perfetta davanti allo specchio piena delle mie paura .
sento un grido che proviene dalla cucina è mio padre che mi dice di andare ,oggi mi accompagna lui facciamo tutto il viaggio con la mia canzone preferita "the night" riesco a rilassarmi un po ma il viaggio non è abbastanza lungo...
mio padre si ferma nel parcheggio tiro su il finestrino ed eccomi li le mie paure peggiori si stavano avverando ,edward mi distrae da questi pensieri dicendomi che jacob sarebbe venuto a prendermi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie99