Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    23/10/2015    1 recensioni
Questa non è una storia. Non è una storia inventata, di una ragazza imperfetta che trova l'amore.
No, questa è la mia storia. Questo è il mio diario. Questa sono io: una piccola stella senza cielo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao, sono Francesca.

Sono la delusione, il disastro, quella strana, quella derisa, quella considerata forte, quella fragile come la porcellana.

Sono quella sola, sono quella che sta nell'ombra, sono la brava ragazza, sono l'amica di quella bellissima. Sono quella mai considerata, sono la seconda scelta.

Sono la tipa non adatta ai ragazzi, sono quella che da tanto ma non riceve niente, sono quella sempre con le cuffie nelle orecchie e il suo mondo immaginario.

Sono quella che ascolta sempre tutti e che aiuta, ma lei sta zitta e grida dentro se.

Sono quella che al 'come stai' ti risponde 'bene' perchè non vuole appesantire gli altri con i suoi problemi.

Sono la tipa che ha delle amiche ma che non è mai al primo posto per nessuno.

Sono quella che a scuola non fa schifo ma non è neanche tra le migliori.

Sono quella che piange in camera sua, lontana da tutti, ma che poi mostra un sorriso finto agli altri.

...ciao, sono la ragazza fantasma.

Quella con una vita di merda.

Sono quella che anche se non c'è, non fa differenza.

Ciao, sono quella che quando andrà via, lo farà senza far rumore.

 

___

Forse molti di voi si staranno chiedendo cosa è ciò.

Questi sono i miei sfoghi, è proprio questo che voglio scrivere, che voglio condividere con voi.

Io non sono solo quella dei sorrisi e delle fanfiction.

Io sono questa, una ragazza piena di paranoie e insicurezze.

E voglio condividere con voi un piccolo pezzo del mio mondo.

(La ragazza della foto sono io, quindi non prendete le foto.)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart