Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    23/10/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla fine della scuola e anche tre anni dall'ultima volta in cui Beck e Jade si sono visti.Lui ora ha una bellissima ragazza che diventerà presto sua moglie...Ma é davvero sicuro di questa decisione?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi dopo un sogno ricorrente...non capisco perché continuo a sognare i tempi in cui stavo con Jade...ormai non la vedo da tre anni e cioé da quando abbiamo finito la scuola-hey tesoro va tutto bene?-mi chiede la mia attuale ragazza:Alexis-si,va tutto bene...-rispondo andando a farmi una doccia.-Amore ti ha chiamato André-mi dice Alexis appena esco dal bagno-oh,dovevo andare da lui-e se invece...-dice lei dandomi un bacio che mi fa capire subito le sue intenzioni-non posso o faró tardi da André-le do un bacio,mi preparo e vado dal mio migliore amico.-Hey Beck-mi saluta quando mi siedo al tavolo del bar-hey-lo saluto-senti devo chiederti una cosa-mi dice lui-spara-dico sorridendo-sei sicuro di voler sposare Alexis?-chiede guardandomi serio-certo che sono sicuro!Io la amo-lui annuisce-ieri ho sentito Cat-dice cambiando discorso-che ti ha detto?-chiedo mentre mangio la ciambella-domani torna da Londra e vuole vederci tutti cioé il nostro gruppo...ha detto che non vuole estranei dal nostro gruppo quindi Alexis non puó venire-dice,annuisco-a che ora?-lui sorride-alle 19:00 a casa di Cat-sorrido-é da tanto che non vedo Tori e...-mi fermo a metà frase-e Jade-dice lui-verrà anche Jade?-chiedo guardandolo-non lo so...Cat mi ha detto che l'ha chiamata ma lei ha detto che non sa se per domani si libera-lo guardo confuso-che vuol dire se si libera?-lui alza gli occhi al cielo-Jade si é trasferita a Vancouver da due anni per girare un film-spalanco gli occhi-a Vancouver?-lui annuisce-finita la scuola ha cominciato a fare molti provini e un giorno un regista Canadese ha visto un suo provino,gli ha proposto di fare il film e lei ovviamente ha accettato-bevo un sorso di caffé-quindi ogni volta che sono andato a Vancouver negli ultimi due anni avrei potuto incontrarla?-chiedo-si-risponde lui,continuiamo a fare colazione in silenzio.-Hey,sei tornato-mi saluta Alexis dandomi un bacio-amore domani sera vado a casa di Cat...sai torna da Londra e ci saranno anche Robbie,André,Tori e...-sto per dire Jade ma mi fermo prima-okay-sorride-non mi tradirai vero?-mi chiede tirandomi a se-come potrei tradire la mia futura moglie-sussurro baciandola dolcemente-Alexis Oliver...suona bene-sussurra sdraiandosi sul divano e facendomi mettere su di lei-si,molto bene-ci baciamo e finiamo per fare l'amore.É stato...bello come sempre ma...manca qualcosa credo...Beck ma che dici?Non manca nulla!Alexis é perfetta e sta per diventare tua moglie-stai bene?-mi chiede guardandomi-benissimo amore-dico dandole un bacio sulle sue labbra che sanno di ciliegia-vado a prepararmi per andare a lavoro-annuisco,ci diamo un altro bacio poi lei si va a chiudere in bagno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl