Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    26/10/2015    0 recensioni
Sono passati tre anni dalla fine della scuola e anche tre anni dall'ultima volta in cui Beck e Jade si sono visti.Lui ora ha una bellissima ragazza che diventerà presto sua moglie...Ma é davvero sicuro di questa decisione?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passa tra chiamate,tv e studiare i copioni per alcune audizioni.-Allora domani rivedrai tutti...ci sarà anche Jade?-mi chiede appena torna a casa Alexis-non lo so...-rispondo cercando di sembrare neutro-ah...Cat non te lo ha detto?-chiede ancora lei-non lo sa nemmeno lei-rispondo addentando un cioccolatino-oh,capisco-dice lei andando a prepararsi per la notte.La mattina esco presto per andare a fare dei provini.A pranzo torno a casa e la scena che mi si para davanti mi lascia senza parole-Alexis!-dico guardando la mia ragazza che fa sesso con un uomo sul nostro divano-Beck!-dice lei togliendosi di dosso l'uomo-sei una stronza-dico per poi andarmene.-Alexis ti ha tradito?-chiede André incredulo-si...-rispondo bevendo un sorso della birra che mi ha offerto-ma vi stavate per sposare!-dice lui-lo so André!-dico furioso-non so se stasera verró...-lui mi guarda serio-tu ci verrai-sbuffo-ti devi distrarre-non so dove andare André...la casa é di Alexis...-lui mi sorride-perché non vieni a vivere qui fino a che non trovi qualcosa di meglio?-sorrido-grazie André lo abbraccio,poi mi alzo ed esco diretto a casa di Alexis.-Beck,dobbiamo parlare-mi dice lei mentre prendo le mie cose-no,mi hai tradito-dico duro-dove andrai?-chiede lei cercando di fermarmi-non sono affari tuoi-rispondo finendo di prendere tutto-Beck...io ti amo-dice con voce soffocata-no,non mi ami...altrimenti non mi avresti tradito-lei si avvicina-ma...-dice lei-ma cosa?Ti ho visto Alexis!-urlo per poi andare via per sempre da quella casain cui ho passato molti momenti belli ma in cui ho trovato una delusione grandissima.Sono le 19:00 e siamo appena arrivati a casa di Cat dove ci sono tutti tranne Jade-heyy-mi dice la rossa abbracciandomi forte-ciao piccola-dico dandole un bacio sulla guancia-hey amico-mi saluta il ragazzo di Cat e cioé Robbie Shapiro-ciao Rob-dico sorridendo,poi saluto Tori che ricambia il saluto con affetto-come stai?-mi chiede quando ci siamo staccati dall'abbraccio-bene...e tu?-mento io-bene...sai domani io e il mio ragazzo John facciamo un anno insieme-dice sorridendo-oh,sono contento per te-dico accennando un sorriso,lei sta per parlare ma in quel momento bussano alla porta e Cat va ad aprire abbracciando la nuova arrivata-Jadeeee-grida felice la rossa-ciao Cat-dice lei sorridendo,poi entrano ed io finalmente posso vederla:i suoi capelli sono di nuovo castani ma senza ciocche colorate e sono legati in una coda alta,indossa dei semplici jeans,una cannottiera larga nera e degli anfibi neri...é davvero bella...in effetti più di quanto ricordassi-ciao-mi dice semplicemente-hey,alla fine sei venuta-rispondo io-si,il regista mi ha dato tre giorni di libertà perché devono lavorare ad alcune cose-dice sorridendo-oh,capisco-rispondo-e tu?Cosa stai facendo?-mi chiede-oh,io ho fatto da modello per una rivista locale e ho fatto alcuni spettacoli a teatro-lei sorride-fantastico-dice lei poi andiamo a sederci sul divano con gli altri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl