Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    24/10/2015    3 recensioni
Un mese dopo…
Come vola il tempo è passato già un mese dalla nascita dei piccoli, Camilla e Gaetano dopo quel giorno in ospedale si sono visti pochissime volte e soprattutto nessun nuovo caso che coinvolgesse entrambi. L’arrivo di una lettera dal procuratore che offre un nuovo posto al vice questore, viene accolta da Gaetano come una possibilità di allontanarsi da lei e da quello che la circonda. Ma non sempre tutto va come si spera e anche il suo trasferimento causerà non pochi problemi. E Camilla come affronterà l’allontanamento di Gaetano? Le importerà qualcosa oppure sarà del tutto indifferente? Lo scopriremo solo leggendo!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Camilla

Quando apro gli occhi sono nella stanza e il primo pensiero va al mio bambino e istintivamente porto le mani alla pancia voglio avere notizie appena vedo un medico chiedo. Mi volto di poco e noto qualcuno nella stanza metto a fuoco e scopro che è Michele
«Che ci fai qui? Chi ti ha fatto entrare?»
Non lo voglio lì, è anche colpa sua se ho ferito Gaetano gli ho mentito e l’ho fatto soffrire
«Ho chiamato a casa tua e mi ha risposto tua figlia dicendo che eri in ospedale e sono venuto a trovarti. Almeno io ci tengo a te vengo a trovarti il tuo amico poliziotto non si è fatto vedere per niente»
«Stai zitto che non sa nemmeno di cosa parli Gaetano non sa nemmeno che sono qui, lui non sa niente, se n’è andato per colpa tua e soprattutto per colpa mia»
Non riesco a rassegnarmi alla perdita e una ferita ancora fresca e poi saperlo felice con una che non sono io mi fa stare male ancora di più.
«Devi andare via non ti voglio qui»
Mi agito ancora di più e il non sapere se il mio bambino ci sia ancora mi rende super nervosa.
«Camilla non ti agitare che non ti fa bene, hai subito un piccolo intervento, e comunque se ti fa stare più tranquilla vado via.»
Dice lui prendendo la giacca dalla sedie
«Sì è meglio che vai. Ciao. Ah se incontri un medico mandalo qui»
Sono stata brusca, ma non mi interessa, da quando lui è andato via tutto mi indispone e infatti mi sono chiusa in me stessa non vedendo e non cercando nessuno e tutto questo via vai nella mia vita mi ha seccato. Il bello che sono stata io a dire che volevo restare libera e godermi la libertà ma tutte queste persone che entrano ed escono dalla mia vita sono troppe e l’unica che vorrei e che amo non c’è sta con un’altra. Stop! Fermi. Ho detto che amo oddio ho ammesso di amare Gaetano ci sono riuscita, ma come al solito ormai è troppo tardi lui non c’è già più. Ed ecco di nuovo le lacrime venire giù sono davvero destabilizzata senza di lui.
Vedo entrare nella stanza un medico insieme a mia figlia
«Buongiorno Camilla»
«Giorno mi dica del mio bambino»
Livia mi guarda con un mezzo sorriso e questo mi mette ancora di più in agitazione
«Allora? Mi dica mi devo mettere l’anima in pace?»
«Se mi fa parlare le dico come è la situazione. Allora la sua età non è favorevole per una gravidanza, ma devo dirle che questo piccolo ha tanta voglia di venire al mondo che si è aggrappato con tutta la sua forza alla sua mamma ed è rimasto lì, però deve stare in assoluto riposo per i prossimi mesi, quindi niente stress niente di niente tanto qui c’è sua figlia e la terrà d’occhio. Ora vi lascio buona giornata»
Alle parole del dottore un sorriso mi si stampa sul volto il mio piccolo è ancora qui lui non lascia la sua mamma sono troppo contenta, ma ora mi tocca affrontare mia figlia che fino a ieri sera non sapeva nulla della mia gravidanza.
«Quindi da ora in poi oltre a mia figlia dovrò prendermi cura anche dalla mamma e sarò molto molto severa»
«Scusami tesoro se non ti ho detto niente, ma non sapevo cosa fare e poi tutto il periodo nero mi ha scombussolato la vita, ma te l’avrei detto anche perché a breve si sarebbe iniziata a vedere la pancia»
La vedo avvicinarsi e mi abbraccia
«Tranquilla mamma va tutto bene, non ci pensiamo più.»
Scoppio a piangere ancora come vorrei che Gaetano fosse qui, ma non posso dirgli torna ti amo e sono incinta potrebbe pensare che lo voglio solo per questo. Ora però lui ha la sua vita. No al momento non gli dirò nulla del Bambino, ma in ogni caso non saprei come rintracciarlo, ma se invece parlassi con Torre sono più che certa che gli arriverebbe la notizia. Quindi devo stare lontana anche dal commissariato, ma al momento questo non è un problema. Devo stare a letto. Riposo forzato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89