Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    20/02/2009    2 recensioni
- Estoy de verdad contente de conocerte! - squittì la ragazza.
- Si .. ehm ... cosa?
- Te adoro!
- Cosa?
- Te amo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stata assente da EFP per un po' di tempo, anzi troppo, e anche se Potterina Weasley mi ha perdonato, voglio scusarmi lo stesso con questa nuova one-shot. Leggete e ditemi cosa ne pensate!


Questa FF è dedicata

a Potterina Weasley

che mi segue da

quando ho iniziato

a scrivere su EFP


I'm stupid


La guardai mentre mi fissava con quei suoi piccoli occhietti che mi facevano rabbrividire.

Fissai il tavolo e maledissi la cameriera che non ci aveva ancora portato da mangiare così impedendomi di creare una scusa perfetta per non parlare.

Lei continuava a guardarmi malefica, trattenni a malapena un brivido.

La detestavo e non potevo neache dire di detestarla per il suo carattere, perchè non capivo una parola di quello che mi stava dicendo!

La ragazza continuava a guardarmi sognante.

Quei piccoli occhietti malefici erano del colore del ghiaccio, aveva un piccolo nasino a maiale e la pelle olivastra e i capelli erano ricci e color del carbone.

- Me llamo Carmen - disse guardandomi allegra. (Mi chiamo Carmen).

- Ehm si, anche io credo nel carma - dissi scostandomi il ciuffo accuratamente lisciato con la piastra con un tic nervoso.

- Tu eres Joe Jonas! - esclamò Carmen contenta e ancora incredula.(Tu sei Joe Jonas!)

- Già è il mio nome - balbettai sperando di aver capito bene.

La ragazza scosse la testa e si protese verso di me per starmi più vicino; tentai di allontanarmi senza farmi vedere e sembrare maleducato.

Io sono un emerito cretino, mi detesavo con tutto me stesso.

Qualche settimana fa io insieme ai miei fratelli Kevin e Nick avevamo indetto un concorso per permettere a una fan di passare una serata con uno di noi scelta.

E malauguratamente aveva vinto una ragazza che parlava solo e unicamente spagnolo.

E malauguratamente aveva scelto me per passare una serata in compagnia.

E l'idea era stata mia di fare quel maledetto concorso. Io sono uno stupido.

- Estoy de verdad contenta de conocerte! - squittì la ragazza.(Sono veramente contenta di conoscerti!)

- Si … ehm … cosa?

- Te adoro! (Ti adoro!)

- Cosa?

- Te amo! (Ti amo!)

- Si, anche io! - dissi sperando di aver capito bene che intendesse che gli piacevano le amache, anche se non sapevo che cosa centrava con la nostra conversazione.

- De verdad?! - chiese Carmen mentre le si illuminavano gli occhi. (Veramente?!)


- Ehm … si? - dissi incerto ma capii di aver frainteso quello che Carmen aveva detto fino a quel momeno perchè lei mi si avvicinò ancora più velocemente.

- Bella serata vero? - domandai spostando la sedia per allontanarmi da lei.

- Besame - mi ordinò Carmen. (Baciami).

- Ma guarda come è tardi! - esclamai vedendo l'orologio, - sono le otto e un quarto, il mio coprifuoco è scattato un quarto d'ora fa! Mi dispiace … ehm, come hai detto che ti chiami? - mi si avvicinava sempre più velocemente mentre si metteva sulle labbra cranose un rossetto scuro.

- Te amo Joe Jonas! - esclamò Carmen. (Ti amo Joe Jonas!)

A quel punto scesi dalla sedia con una velocità incredibile e scappai dal ristorante urlando a destra e a manca di spostarsi al mio passaggio.

Carmen mi inseguiva urlando: - Mi amor, mi amor! (Amore mio, amore mio)

E l'unica cosa che pensavo mentre uscivo dal ristorante era: - Sono uno stupido.


The end



Lo so che non è questo gran che ma spero vi piaccia, all'inizio avevo pensato di usare il russo come lingua al poso dello spagnolo, ma qui non ho un traduttore quindi non sono riuscita a farlo. Perdonatemi eventuali errori nella trdauzione. Un bacio e tutte voi!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby