Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Geist    24/10/2015    5 recensioni
Kevin fa la sua prima entrata nella Freddy Fazbear .. ignaro delle tante sorprese che lo coinvolgeranno hahaha.
Genere: Commedia, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Foxy.... e mia madre?"
Lui abbassò lo sguardo e inclinò la testa.
"Non dirmi che.."
Caddi in ginocchio.

All'improvviso lo sentii gridare "Signorino Kevin! guarda la su"

Con il viso bagnato dalle lacrime alzai la testa per vedere.
"MADRE!"
Stava volando insieme agli altri animatronics, in braccio al Golden.

Quando atterrarono corsi ad abbracciarli.
"Stai bene, mi sei mancato tanto,"
Mi misi a fissare Golden "Grazie" gli sorrisi.
Lui mi ricambiò facendo una o con pollice e indice.

Tutti sentimmo delle urla provenire dall'altro lato della pizzeria.
"Vincent?!" si domandò mia madre.
"Tranquilli, il vostro parente non vi darà più fastidio, ora Springtrap lo ha imprigionato e non uscirà facilmente."

"Ma allora noi.... siamo salvi." Disse la marionetta fissando Kevin tristemente, dopodichè si abbracciarono.

Non ci mise tanto ad arrivare la polizia, con alcune persone che assistevano allo spegnimento delle fiamme.

Gli animatronics non riuscirono a nascondersi in tempo e le persone si accorsero dei soggetti, ma la prima ad accorgersene fu una donna.

"Ehy tu..!" urlò intimorita guardando il puppet.
Lui si girò e il primo istinto di lei fu quello di guardarlo nei occhi, con altre persone che guardavano.

Si avvicinaro uno all'altro, senza togliersi lo sguardo di dosso, poi il colpo di scena:
"Questi occhi.... non è possibile,WALT?! Tu..Tu eri morto!" lo abbracciò forte.
"Mi sei mancata mamma."

Le persone dientro di lei guardarono gli altri animatronics e due persone fissarono Foxy gioiosamente e urlarono "Martin!"
Un'altra coppia si precipitò su Chica " Melania!"
Una corse ad abbracciare Bonnie, una corse da Freddy e tutti riconobbero i propri figli... tranne un signore che fissò Golden Freddy con la paura negli occhi.

L'orso si avvicinò e gli disse "Suo figlio si scusa per non averla ascoltata, Cleo ha parlato con uno sconosciuto e lo ha ucciso, gli dispiace tanto."
L'uomo si mise a piangere e disse con fatica "Sono stato io, mi sono arrabbiato troppo, forse è per questo che è scappato."
"Non importa, dì a sua moglie che il suo piccolo cigno ha preso il volo, ma lo rivedrà."
"Cleo!" Lo abbracciò finalmente.

Io e mia madre ci vedemmo felici la scena, quando dopo un pò di tempo Walter venne da me " Grazie dell'aiuto, non diventare come tuo padre, o mi sarà difficile venirti a trovare."
"Grazie a te, che mi hai salvato la vita.... Addio, mi mancherai"

Mi guardò sorridendo e entrò insieme agli altri nella pizzeria in fiamme.

- Walter, Cleo, Melania, Martin, Brandon, Timoty.... ADDIO.-

****************************************************************************************

7 ANNI DOPO.....

-Un'attrazione horror DELLA VECCHIA PIZZERIA ANDATA IN FIAMME ... oh bene.-
Entrai avendo capito che quell'idea li è stata presa da dei ragazzini di strada.

C'erà la testa di una volpe messa al muro come lampada, una testa di pulcino per terra a caso, un corpo di orso senza metà testa e infine... qualcosa che non mi era nuovo, una maschera famigliare.
Poi un rumore mi fece voltare ed andai a controllare.
Era un coniglio del tutto rovinato e mi parlò "Kevin? Sono io!"
Solbalzai terrorizzato.
"Sono Springtrap"
In quel momento ricordai e fissai la maschera del puppet sorridendo.
"Si sono io Spring, cosa c'è"
"Tuo padre ti porta questo dall'inferno, Spera che non ti scorderai di lui."
Era in Plush di Springtrap.
"Grazie, e no... non mi scorderò di lui....nemmeno di qualcun altro..."
Toccai la vetrina della maschera.

_FINE_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Geist