Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    24/10/2015    2 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi nuovamente qua.

Scusate per il ritardo con il quale aggiorno, ma vi assicuro che ho avuto un mese talmente impegnativo che l’ultima cosa che riuscivo a fare era connettermi a internet.

Comunque, questo è Frodo alla Locanda del Puledro Impennato quando incontra Grampasso. Vi ringrazio per l’attenzione e ricordate che sono sempre in attesa delle vostre opinioni. Buona lettura, Alida

 

Voci che risuonano in lontananza nella mente, un ronzio che fa di sottofondo agli incubi della tentazione.

Subito dopo un’unica parola mi risveglia dal torpore, spaventato cado a terra infilandomi al dito l’anello che mi lega all’ignoto.

E dall’ignoto giunge un amico che con parole sincere e soavi protegge me e i miei amici.

Ancora una volta sono urla lontane e pungenti che mi stringono il cuore.

Lasciamo il locale sperando che nessuno si accorga di noi, un ronzino sarà la nostra unica compagnia.

Il mantello mi avvolge ma non so se basterà a tenere lontano il freddo che sento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida