Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    24/10/2015    5 recensioni
Sequel di "In ginocchio da te" Jared vede una foto di lui e Jensen con un fan e si ricorda di quel momento in cui aveva stuzzicato Jensen sulla prospettiva di chiedergli di sposarlo.
Tanto fluff
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Da una foto si capisce che voglio sposarti?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone e del loro orientamento sessuale, nè offenderle in alcun modo






Durante una delle sue ultime Convention, Jared e Jensen avevano fatto un photo op con un fans. Il photo op rappresentava Jared e Jensen che si inginocchiavano davanti al fan, in piedi, offrendo ciascuno dei due, una scatoletta con anello e il fan, in piedi, con un’aria stupita e meravigliata, ma anche felice.

Jared si ricordò di quando disse al suo amato Jensen, che non capiva perché si inginocchiava sempre davanti a lui e si ricordò anche di avergli detto che sperava che lo facesse perché voleva chiedergli di sposarlo!

Ora, erano entrambi in ginocchio ed entrambi avevano un anello. Lo stavano ovviamente offrendo fintamente al fan, ma….la fantasia galoppava troppo.

Senza pensarci troppo, condivise quella foto sulla sua pagina facebook, taggando anche Jensen.

Chissà se anche lui avrebbe collegato quell’episodio.
 
Jensen non rispose al tag, quando però raggiunse il camper di Jared, per dirgli che iniziavano le riprese, si fiondò sulle sue labbra.

“Che enfasi!” disse Jared, tutt’altro che scontento.

“Che cosa volevi dirmi con quel tag, eh? Volevi farmi forse una proposta?” chiese Jensen.

“Io? Guarda che io volevo salutare il signore che era con noi!” disse, fintamente stralunato, l'altro.

Jensen fece finta di andarsene offeso e Jared lo riportò da lui, prendendolo per un lembo della sua camicia.

“E tu invece, non hai nessuna proposta da farmi?” gli chiese Jared, respirandogli sulle labbra.

“Proprio nessuna.” Si ostinò Jensen, con un sorriso.

Jared si leccò le labbra. Forse negli ultimi tempi aveva corso un po’ troppo con la fantasia. Si sentiva un po’ ridicolo. Abbassò un po’ lo sguardo.

Jensen se ne accorse.

“Sai che, sposarci non aiuterebbe proprio la nostra relazione a restare nascosta, vero?” gli chiese.

“Sì, ovviamente. È solo che…andiamo avanti così da tanto tempo e io…non ce la faccio più, Jensen, non voglio più nascondermi.”

Jensen gli fece un gran sorriso e lo baciò sulle labbra.

“Aspettavo che me lo dicessi.” Disse.

“Davvero?” chiese Jared.

Jensen si strinse di più alla sua vita, abbracciandolo.

“In fondo se vogliamo sposarci, è bene che tutti sappiano almeno che stiamo insieme. Non possiamo dare due colpi così in una volta sola.”

“Jensen, ma, guarda che io stavo solo…”

“Scherzando? Teorizzando?” lo prese in giro Jensen. “Io invece no. So quello che voglio. L’ho sempre voluto.” Disse, sempre tenendolo stretto.

“Avanti, allora.”

“Mh?”

“Avanti.” Lo spronò Jared. “Fammi la proposta.”

Jensen con un sorriso meraviglioso e un po’ sexy, si inginocchiò e gli chiese:

“Jared Padalecki, mio migliore amico, collega e fratello di schermo da più di dieci anni, nonché grande amore della mia vita, vuoi sposarmi?”

Jared era visibilmente commosso, gli prese le mani e lo fece alzare, dicendo con gli occhi lucidi:

“Senza anello non vale, mi dispiace.”

Jensen però lo stupì ancora una volta, sfilandosi il suo.

“ Allora prendi il mio.” gli disse.

Questo Jared non se l’aspettava proprio. Rimase a bocca aperta.

“Jensen, non posso..è tuo…non..”

“Prendilo.” Insistette Jensen. “Abbiamo o no, sempre condiviso tutto? Soprattutto i vestiti, facendoci prendere in giro per questo, tra l’altro, da mezzo fandom.”

“ Non posso accettarlo, è tuo e io non…”

“Ehi.” Disse Jensen, andandogli più vicino. “è mio, da dare a chi desidero, come il mio cuore.” Disse e finalmente, approfittando del fatto che Jared rimase momentaneamente senza parole, riuscì finalmente a infilargli l’anello.

Quando lo fece, Jared gli gettò le braccia al collo e cominciò a baciarlo appassionatamente.

Jensen si preoccupò della cosa. Ora come avrebbero fatto a trovare la forza di staccarsi, per andare a girare le riprese?


















Note dell'autrice: La foto di cui faccio riferimento è questa xd Jared ha davvero pubblicato questa foto sulla sua pagina facebook e io ne ho subito approfittato per ricavarci una storiella, oramai mi conoscete xd Jared l'ha condivisa perchè a lui piace a volte condividere foto che hanno fatto con i fans, quindi tutto quello da cui ho ricavato in questa storia è inventato da me, senza voler insinuare niente! xd

Solo perchè non potevo resistere <3 

Foto: 

http://40.media.tumblr.com/c939c43b4639e60918f4a2db43383a7d/tumblr_nwqob9QTDk1t0u04do1_1280.jpg

Ps la frase "è mio, da dare a chi desidero, così come il mio cuore" è dal film : Il signore Degli anelli, detta da arwen ad Aragorn :))
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza