Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Mofos28    24/10/2015    0 recensioni
Niall Horan ha iniziato a seguirti❤️
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta nel mio amatissimo letto, oggi piove e non posso uscire... Ci credete? Cioè è estate e piove.. Che palle.
Penso che avete capito di dove sono.
Londra, una delle città più belle del mondo ma anche più piovose.
Non mi sono presentata mi chiamo Valery ho 19 anni e vado pazza per i One Direction... Cioè sono la mia vita, sopratutto quell'irlandese Niall.. Awww che dolcee❤️❤️ lo amo.
Peccato che non sa neanche che esisto..
Comunque ritornando a me, ho i capelli biondi e mossi, gli occhi verdi e un fisico nella norma..
Ho una migliore amica si chiama Emily, é dolcissima e divertentissima... Il pomeriggio quando viene a casa mia ci divertiamo cantando, ballando e sopratutto FANGIRLANDO .
Anche se siamo un po'grandi...
Ci confidiamo tutto e non siamo come molte ragazze, noi non so, siamo diverse... Non pensiamo a vestirci sempre bene oppure truccarci perfettamente, non ci interessano molto queste cose.
Poi ci  conosciamo da quando siamo nate...
Perché siamo nate nello stesso ospedale solo che io il 10 Ottobre e lei il 9, quindi ci sbagliamo davvero poco.
Ora vi parlo un po' della mia famiglia...
Mio papà si chiama Mike e mia mamma Mary, sono dei genitori fantastici, mi fanno fare tutto ma nei limiti, mi sembra giusto.
Ritornando a me sono ancora nel letto, sto girovagando su Twitter... Mi chiamo Valery_Horan❤️
Ad un certo punto mi arriva una notifica... Guardo..
Niall Horan ha iniziato a seguirti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Mofos28