Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pseyda    20/02/2009    2 recensioni
Come sarebbe scoprire che quel sentimento chiamato amiciazia in realtà è tutt'altra cosa? una breve raccolta di flashfic (saranno più o meno tre) su Rose e Scorpius
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(quasi)Come una fiaba

Avete presente le favole? C’è la povera ragazza, tanto buona ma disprezzata da molti, e poi c’è lui, il principe, che appare all’improvviso e altrettanto improvvisamente vede qualcosa di diverso in lei. È così, basta uno sguardo, e i due si innamorano.
Bè la realtà non è come le favole. Perché qui la futura principessa è ben voluta da molti, amata e apprezzata.
E il Principe è sempre stato al suo fianco, ma più al posto di un amico, di un confidente, che di un bellissimo cavaliere.
Ma qualcosa le fiabe e la realtà in comune ce l’hanno. Perché anche a loro, come in una fiaba, è bastato uno sguardo.
E così, all’improvviso, si sono scoperti innamorati.


L‘idea mi è nata quando ho scritto “perché?”. Ho letto un po’ di cose sulla new generation, e la coppia rose/scorpius mi è sempre piaciuta molto. Molto spesso è espressa in forma di triangolo rose/scorpius/lily. Io invece avevo pensato a qualcosa di diverso. Mi sono sempre chiesta cosa si potrebbe provare nello scoprire che il sentimento, che abbiamo sempre valutato di amicizia, in realtà è molto di più e noi non ce ne siamo mai accorti. Spero che sia piaciuta e ringrazio chiunque commenterà o anche chi leggerà soltanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pseyda