Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mash    25/10/2015    1 recensioni
"Odia quello che è diventato.
Odia che l’avere un cuore comporti sentire tutto quel peso addosso."
[Raccolta di flash fic (200~ parole) sul personaggio di Will Scarlett.
Riferimenti anche a OUATW]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/La, Regina, Rossa, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Anastasia e Will. Avevamo già tutta la magia che ci serviva, giusto?”
“L’avevamo.”


L’aver perso il proprio cuore è stato una benedizione quella volta. L’averlo ritrovato per poi vedersi strappare sotto gli occhi la donna che ama, è stato un orribile scherzo del destino.
Quando è tornato a Storybook, ha cercato in tutti i modi di eliminare ogni cosa che lo facesse pensare a lei.  Non poteva rimanere nel Paese delle Meraviglie, e nemmeno poteva andare a Londra, a casa di Alice, ora che con Cyrus aveva finalmente creato una propria famiglia. L’unica soluzione è cercare di rifarsi una vita nella città in cui era finito a causa di quella maledizione lanciata ormai trent’anni prima.
L’unica cosa di cui non è riuscito a sbarazzarsi è un’immagine. L’immagine della Regina rossa nel libro di “Alice attraverso lo specchio”.
L’aveva trovata in biblioteca e non curandosi del rispetto aveva strappato la pagina e se l’era intascata.
Sa che la guarda anche troppo spesso, e ogni volta, incessantemente, pensa a lei.
Anastasia gli ha preso il cuore e l’ha poi distrutto, solo per ricostruirlo con altro amore e poi lasciarlo per sempre da solo, con tutto il suo dolore per la loro separazione.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mash