Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    25/10/2015    6 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Offerte
Lamentati che nessuno ti offre mai da bere mentre alle tue amiche succede.

 

 

 

I due Otani erano seduti al banco del bar, reggendo un bicchiere di carta pieno di un liquido trasparente. Risa aveva le guance arrossate e continuava ad far oscillare la testa avanti e indietro, picchiettando di tanto in tanto con le dita sulla spalla del marito; dal canto suo, Atsushi teneva la testa appoggiata sulle mani e ridacchiava contento. Attorno a loro, una folla festante di amici e parenti continuava a urlare e gridare, reclamando nuovi drink e pretendendo di ballare canzoni estive fino all'alba.
Chiharu e Suzuki si tenevano per mano e ridevano forte, segno evidente della loro ebbrezza; Nobu si era avvinghiata a Nakao e tra un sorso di sake e l'altro gli scoccava veloci baci sulla guancia; accanto a loro, Maity e sua moglie Jody ondeggiavano a ritmo con la musica, che proveniva dal grosso stereo nero del bar. Seiko aveva cominciato a cantare a squarciagola al karaoke, mentre Haruka a tratti rideva e a tratti piangeva in un angolo del locale, osservando i neo sposi mentre stavano per collassare sul banco del bar.
Nobu si sporse verso il barista, un amico della sorella di Otani, ed esclamò: «Haise-san! Non si potrebbe avere un altro goccio di sake?»
Alle sue spalle comparve il suo fidanzato, che baciandole i capelli sorrise: «Questo te lo offro io!»
Risa alzò la testa come un cerbiatto quando sente il rumore di un cacciatore. Gli occhi resi lucidi dall'alcol si svegliarono improvvisamente, e la ragazza biascicò: «Ehi Otani! Com'è che a me non offri mai da bere?»
Da dietro le mani che gli nascondevano il volto, il ragazzo replicò: «Sei anche tu una Otani adesso, intelligentona di una Koizumi!»
«Hà! Mi hai appena chiamata Koizumi, baaaaka!»
«Già, è vero!» Otani sorrise e allontanò le mani dal viso, con il risultato che la testa, pesante per il vino bevuto, gli crollò sul bancone.
«Risa,
amore, mi sa che abbiamo alzato un po' il gomito!»
«Ehehe può essere!» La ragazza rise e gli sollevò la faccia delicatamente, portandola al suo livello. Gli scoccò un bacio veloce, poi sorrise a fior di labbra. «Non evitare la domanda. Perchè non mi offri mai da bere? Eeeeeh?! »
«Perchè diventi pazza quando sei ubriaca.» Trionfante, Atsushi si alzò barcollando e trascinò con sé sua moglie.
«Ah davvero? Ti faccio vedere io come sono quando sono pazza!»
Suo marito sorrise sornione. «Non aspettavo altro! Ragazzi – disse poi rivolto alla folla che li osservava divertita – direi che è ora di andare tutti a nanna! A me e mia moglie aspetta una notte intensa...»
Tutti, con un misto di affetto e orrore, si sbrigarono ad allontanarsi, borbottando fra sé e sé qualcosa sulla discrezione, sulla notte di miele e sulla troppa schiettezza.
Quando la sala del bar si fu completamente svuotata, Risa si voltò verso il marito. «Sei veramente ubriaco?»
«No, tu?»
«No.»
«Abbiamo ottenuto quello che vogliamo, direi.»
«Cioè di farli tornare tutti a casa loro?»
«Esatto.»
Sorridendo sornioni, i due neo sposi si baciarono felici, soddisfatti di poter finalmente andare nel loro appartamento a inaugurare il corredo nuovo.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Non ci credo, ce l'ho fatta!
Eeee finalmente è out il nuovo capitolo, che è niente po po di meno che il penultimo! * lancia coriandoli tra le lacrime *
Che ne pensate? È decisamente diverso dai soliti, ma devo dire che non riuscivo a metterlo giù in modo convenzionale. Siamo dunque al giorno del matrimonio, o meglio è notte fonda: i due Otani non vorrebbero far altro che andare a casa a -ehm- fare le loro cose, ma quei dolci dei loro amici/familiari non hanno fretta di andarsene e lasciarli soli! E quindi arrivano a un espediente... abbastanza OOC lo ammetto, però non mi dispiace del tutto come è venuto fuori questo capitolo ^^ A voi l'ultima parola

 

baka vuol dire “idiota”, “scemo”

 

- - -

 

Sì, Haise è quello di Tokyo Ghoul:re. Scusate. Sono un po' in una fase di trauma per quella meraviglia di manga. Ishida Sui ti troverò e ti sposerò, poi ti costrignerò a ideare un lieto fine per il povero Haise.

 

 

 

ANGOLO SPAM
Mi trovate su Facebook: https://www.facebook.com/IzzieSadaharuEFP
MyAnimeList: http://myanimelist.net/profile/Izzie_Sadaharu
WeHeartIt: http://weheartit.com/Isetta


 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu