Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/10/2015    0 recensioni
Sulu e Scott portano l'enterprise fuori rotta , ma senza rendersi conto delle loro azioni. Spock ipotizza che siano controllati da un 'entità dotata di grandi poteri . Dove li vuole condurre e perchè?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirk  si  alzò  e si portò  alle spalle di  Sulu.” Questa non è  la rotta che dovevamo  seguire? ”Chiese .
”Certo  che lo  è !” Rispose l’ufficiale voltandosi  offeso .
”No  non  lo  è!”Il  tono  di  Spock  era di  quelli che  non ammettevano ulteriori  repliche.
Ma Sulu  non doveva essere completamente in se  perchè  continuò  ad insistere.”Con tutto il  rispetto signore,non ho  mai  inserito  coordinate sbagliate  in vita mia!” Discutere  con  un vulcaniano  non era  una cosa sensata perchè loro  avevano  sempre  la risposta pronta. Infatti  Spock  produsse  il  tablet con  le coordinate della boa e  indicando  la rotta  inserita da Sulu lo  passò  al  capitano.
”Beh...effettivamente ha ragione Spock. Quelle  non sono  le  coordinate della boa, siamo  completamente fuori  rotta e viaggiamo  a  una velocità  assurda :9.9 . Non  riseco  a capire  che ti  sia successo!”
Ora Kirk  era allibito .Sulu, dopo  Spock,  era  il  suo  ufficiale più affidabile e capace. Non commetteva mai  errori del  genere e, anche nel  caso,  era sempre pronto  a scusarsi  con  umiltà. Per Kirk ,quindi, il suo  attuale atteggiamento  era inspiegabile.
”Hikaru, per favore cedi i comandi  e vai in infermeria.”Gli  ordinò.
L’asiatico si  alzò, ma sembrava francamente sorpreso  dal provvedimento del suo  superiore.
”Obbedisco , ma  non capisco perchè .....”
Kirk  sospirò.”Appunto, visto che  non lo  capisci è chiaro che hai  qualcosa che non va, meglio  se McCoy  ti  da  un ‘occhiata.”
”Capitano...”Sulu  era ancora in cerca di argomenti con cui  obbiettare ,ma visto che non aveva mai  disobbedito a  un ordine in vita sua alla fine decise di avviarsi  verso l’infermeria.Kirk  si  sentì sollevato ,non voleva farlo  scortare dalla sicurezza,sarebbe stato umiliante.Il  comportamento  di  Sulu  era davvero  strano e sperava che  il dottore gli  desse  una buona spiegazione.
”Uhura avverti Bones che Sulu  sta arrivando e che gli  deve fare  un controllo  completo, voglio  sapere  i risultati  appena sono pronti. E chiama un ufficiale sul ponte che lo  sostituisca. "
La ragazza annuì e  si  mise al  lavoro.
”Spock ripristina tu  la rotta.”Ordinò  al  vulcaniano  che si  sedette chiaramente soddisfatto  di  essere stato  lui  quello  dalla parte della ragione.
”Uhm...”borbottò dopo  aver effettuato  qualche tentativo  sulla consolle di  Sulu.
”E ora che altro  succede?”Chiese il  capitano  esasperato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki