Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/10/2015    0 recensioni
Sulu e Scott portano l'enterprise fuori rotta , ma senza rendersi conto delle loro azioni. Spock ipotizza che siano controllati da un 'entità dotata di grandi poteri . Dove li vuole condurre e perchè?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Diario  del  capitano, siamo impegnati in una missione molto  semplice: recuperare una boa di  segnalazione federale che ha smesso  di  funzionare, e  per questo  ha lanciato un segnale di  sos automatico. La porteremo  a bordo. Il  signor Scott la riparerà  e la rimetteremo  al  suo posto .Poi  ritorneremo  sulla  nostra rotta.”
Spock  comparve sul  ponte uscendo  dal  turboascensore. Era stato impegnato  a rileggere dei  rapporti ,un compito poco  stimolante ma necessario .”Abbiamo già  riparato la boa ?Abbiamo ripreso  la nostra rotta?”Chiese  al  capitano  che si  era accasciato con  aria annoiata sulla sua poltrona.
”Non  siamo  ancora arrivati.” Rispose lui senza scomodarsi  troppo  ad assumere  una posizione più dignitosa.
Spock  rimase a fissarlo con aria severa e  un sopracciglio inarcato. “Secondo i miei  calcoli , a  una  normale velocità  di  crociera ,avremo  dovuto  raggiungere le coordinate prestabilite almeno un’ ora ora fa .”
Kirk trattenne un sospiro irritato e  si  rivolse a Sulu.”Quanto  manca per arrivare alla boa?”
”C’è  ancora parecchio  signore , direi  almeno un paio  d’ore.”Rispose l’ufficiale fissando  placidamente lo  schermo davanti  a se.
Kirk si risvegliò  del  tutto.Spock  non aveva gradito  che  la risposta di  Sulu  non fosse coerente con  i  suoi  calcoli .Ora aveva  inarcato entrambe le sopracciglia e aveva puntato  con decisione  verso  la sua consolle.
”La sua affermazione è assurda signor Sulu. Non possono  volerci  ancora due ore per arrivare a destinazione.”
Sulu neppure si  voltò a rispondergli mentre Kirk stava per aprire bocca. Fortunatamente si  bloccò poco prima di  parlare .Stava per dire.”Forse  i tuoi  calcoli sono  sbagliati”ma il  suo inconscio gli suggerì che stava per commettere  un duplice errore.Primo  Spock  non sbagliava mai  i  calcoli  , secondo  se anche così fosse stato , farglielo  notare  non era  una buona idea.”Infatti  avevo  ragione!”rimarcò il vulcaniano con malcelata soddisfazione, dopo  una rapida  occhiata ai  dati  sul  suo monitor .
”Siamo  completamente fuori  rotta e la nostra velocità  è addirittura doppia rispetto  alla normale velocità di crociera!”Aggiunse trafiggendo  Sulu con lo  sguardo.
Ora Kirk  era del  tutto  sveglio  e cominciava a preoccuparsi .Che  stava succedendo ? Due dei  suoi  migliori ufficiali parevano , all’improvviso  ,essere in totale disaccordo  su una cosa  molto  elementare  come la rotta da seguire. Non era normale!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki