Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akami92    21/02/2009    7 recensioni
Videro Neji affacciarsi alla finestra e scrutarli da capo a piedi. «Che ci fate qui? Hinata-sama non c’è. È fuori con Naruto.» gridò loro il ragazzo, ritirandosi nuovamente nella stanza, chiudendosi la finestra alle spalle.
«Oh.» esclamò Kiba, gli occhi un poco più aperti del solito.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorry seems to be the hardest word

 

www

 

What have I got to do to make you want me [Cosa devo fare per farmi desiderare da te]

What have I got to do to be heard [Cosa devo fare per farmi sentire]

What do I say when it's all over [Cosa dico quando tutto è finito]

And sorry seems to be the hardest word [E scusa sembra essere la parola più difficile da dire]

[Elton John – Sorry seems to be the hardest word]

 

www

 

Kiba guardò distrattamente il cortile oltre la staccionata. Shino, al suo fianco, sbuffò, battendo impaziente un piede a terra: non aveva mai sopportato aspettare.

Hinata era in ritardo per l’allenamento e, preoccupati, erano andati a prenderla a casa sua. Erano sempre stati intimoriti da Villa Hyuuga: così grande, fredda e vuota come quegli occhi che erano sempre stati il vanto e la persecuzione della famiglia.

Videro Neji affacciarsi alla finestra e scrutarli da capo a piedi. «Che ci fate qui? Hinata-sama non c’è. È fuori con Naruto.» gridò loro il ragazzo, ritirandosi nuovamente nella stanza, chiudendosi la finestra alle spalle.

«Oh.» esclamò Kiba, gli occhi un poco più aperti del solito. Abbassò il volto, osservando ogni sassolino della ghiaia. Vide i suoi piedi coperti di polvere e terra, sporchi, sudici.

Pensò che forse anche i suoi piedi potevano essere più felici di lui in quel momento. Strizzò gli occhi e strinse i pugni, deglutendo rumorosamente per scacciare il groppo in gola e il peso che gli opprimeva il petto all’altezza del cuore.

Anni. Erano anni che aveva capito di essere innamorato di Hinata. Dalla semplice cotta da dodicenne, il sentimento si era trasformato in qualcosa di schifosamente profondo. Un amore doloroso, sempre segnato dalla tristezza del non essere ricambiato.

Ricordava che un paio di volte si era sentito quasi amato da lei. Alcuni sguardi che si lanciavano sembravano lasciar intendere qualcosa e perfino lui, Kiba, aveva creduto di poter piacere a Hinata. In realtà, l’immaturità della ragazza l’aveva stregato; il suo rossore e imbarazzo lo accecavano come il sole d’estate, e la freddezza del suo sguardo lo congelava, affascinato.

Quando, durante l’allenamento, i loro corpi si scontravano, provava un piacere eccitante, dalle sfumature quasi erotiche. Era tentato dal toccarla, sentire la consistenza di quel seno che sembrava così morbido al tatto, annusare quei capelli che avevano sempre un profumo così intrigante. L’impazienza che nasceva e il nervosismo del non poterla avere stavano portando Kiba alla pazzia.

Era quello l’amore tanto declamato? Quello che infiammava gli animi ed esplodeva nei cuori?

In quell’istante, Kiba sentì il rumore del passo di due persone che si stavano avvicinando; voltò lo sguardo e li vide: Hinata e Naruto. Camminavano insieme, si sorridevano, le loro braccia si sfioravano.

Kiba si sentì morire. Provò un tale odio nei confronti di Naruto che dovette trattenersi dal corrergli incontro e trafiggerlo col kunai che aveva in tasca.

«Kiba-kun! Shino-kun!»

Fu lui a sentirsi trafitto da quel “Kiba-kun”, pronunciato con allegria, con un sorriso sulle labbra e -l’aveva notato- prima del nome di Shino.

Hinata, correndo, li raggiunse. Aveva il volto leggermente arrossato e gli occhi lucidi di felicità per l’aver trascorso la mattinata con il suo amato Naruto. Kiba abbassò ancora lo sguardo.

«Mi dispiace di non avervi raggiunti! Stavo camminando verso il campo quando Naruto – » scoccò un’occhiata dolcissima a Naruto, che ricambiò con un ghigno appena imbarazzato. « – mi ha sorpresa, invitandomi a mangiare qualcosa…» aveva il fiatone per la leggera corsa e perché aveva pronunciato quella parole tutte d’un fiato. I capelli le coprivano parte del volto.

L’odio di Kiba verso Naruto si riversò anche su Hinata. «Ora che sei contenta e soddisfatta di avere la pancia piena mentre noi siamo rimasti come due ebeti ad aspettarti, preferisco andare ad allenarmi da solo con Akamaru, sai? Tornatene pure con Naruto, o già che ci sei – » alzò gli occhi da terra e trafisse la ragazza con asprezza. « – perché non te ne vai ad allenarti con lui, eh? Tanto quanto possono valere i tuoi compagni di squadra al suo confronto?» sbottò rabbiosamente.

«Kiba-kun… io… scusami. Non volevo di certo farvi arrabbiare…» la voce di Hinata tremò, mentre dagli occhi sembravano scendere lacrime di rimorso.

Kiba strizzò ancora di più gli occhi, incapace di vedere l’amata piangere per causa sua. «No, Hinata, scusami tu. Oggi mi sono alzato con il piede sbagliato.» sorrise, svuotandosi di tutta la gioia che gli era rimasta in corpo, e vide Hinata tranquillizzarsi.

Non poteva certo prendersela con lei per un suo errore: dopotutto era stato lui a tacere. Lui non le aveva rivelato i suoi sentimenti. Era lui a dover chiedere scusa, non certo Hinata.

«Scusami, Hinata, se non ti ho detto che ti amavo.»

Ma quelle parole rimasero soltanto uno spettro sulle labbra del ragazzo, mentre voltava la schiena alla ragazza che amava e tornava al campo allenamento. Akamaru, trotterellandogli dietro, guaì.

 

www

 

Alla zia Ele... perché è tornata!

Mi sei mancata! T_T

A/N

Finalmente. Sono fiera di me! Ho scritto la mia prima KibaHina (okay, brutto finale, ma un po’ di KibaHina c’era… XD)

Sono secoli che patteggio per questo pairing, ma non ci aveva mai scritto nulla. Ora, grazie al mitico Elton John sono riuscita a scrivere su loro due! Mi inchino davanti a lui! *si inchina*

Ringrazio la mitica Sil perché mi beta sempre tutto, ed è sempre rigorosamente severa, proprio come piace a me! XD

Me ne scappo a fare i compiti! °°

Au revoir! XD

 

Akami

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akami92