Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Jessica001    26/10/2015    0 recensioni
"Le sue sorelle aiutavano in casa, con i loro poteri, Amanda invece avrebbe portato solo terrore. Il suo potere era incontrollabile"
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi erano tutti in festa, qui in città, era il grande giorno. Finalmente Amanda, l'ultima figlia del re, una ragazzina di quindici anni, minuta, con i capelli azzurri lunggi fino a metà schiena, avrebbe compiuto sedici anni... Ma era sorto un enorme problema, di solito, una volta compiuta la maggior età, il potere della ragazza dovrebbe essere gia ammaestrato. Per la "piccola" Amanda non è mai avvenuto o almeno tutti credevano così. Quando il re lo ebbe scoperto la ripudio per 3 mesi e venne chiusa in una cella, al freddo e con poco cibo. Solamente passati i tre mesi, il re capi di aver sbagliato, non era colpa di Amanda pensò. Ma infondo lei sapeva gia di possederlo, ma è completamente differente da quello delle sorelle. Loro con i poteri aiutavano in casa, Amanda , invece, avrebbe portato solo terrore. Il suo potere era incontrollabile. Di notte correva nei boschi, a caccia, aveva sete.... di Sangue.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Jessica001