Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: SniperShy    27/10/2015    1 recensioni
Dall' autore di Snipershy, Mann Brothers Corporation è orgogliosa di aprire ufficiamente gli arruolamenti all' interno della sezione letteraria My Little Pony.
Controllate questo capitolo per tutti gli aggiornamenti mensili, e accorrete numerosi, mercenari!
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Meraviglioso" borbottò Saxton Hale di fronte alla fila di volontari della domenica.
"Vi avevo assegnato un compito, un lavoro per cui sareste stati pagati, oltretutto. E i miei osservatori cosa trovano? I miei mercenari che fanno un picnic sulle colline di Nuova Canterlot" disse lo stallone, puntando lo zoccolo contro i mercenari.
Inoltre, a quanto pare ho ricevuto rapporti sulla non necessarietà della descrizione del piano d' attacco, a quanto pare sto chiedendo troppo.
ma voglio darvi un altra possibilità, sarà più facile questa volta" iniziò Satxon Hale, trottando avanti e indietro davanti agli otto autori.
"Giusto ieri ci è arrivata questa chiamata per un esecuzione. Il suo nome è Carrot Top.
Immagino la conosciate per la sua storia; attualmente risiede a Ponyville, nel suo cottage nella periferia est, ma è assai facile individuarla nel quartiere commerciale del centro di Ponyville, una zona circondata da tetti piuttosto alti, perfetti per un agguato.
In molti ci hanno mandato questa chiamata, sembra che sia una morte molto richiesta, quindi è un bersaglio molto grosso, contando anche che è un potere troppo forte per essere tenuto a piede libero.
L' unica restrizione è che per nessun motivo dovete entrare in contatto con il bersaglio, per lo stesso motivo per cui quella giumenta va uccisa.
Il resto lo sapete. Non deludetemi ancora"

Nido del Cecchino

siccome non mi è ancora pervenuto nessun contratto, anche se in teoria avevate fino alla fine del mese, circa la coltura di bacche arcobaleno, quei contratti sono annullati.
Se avevate fatto qualcosa, cazzi vostri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy