Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: baby_puffa95    27/10/2015    1 recensioni
- Che tensione... - anche Sol se n'è accorto. Mi chiedo quale sia il motivo. Un momento! Il capitano della Kirkwood ha fatto l'occhiolino a Arion? Ma è arrossito! Ora capisco: mio fratello sta rodendo dalla gelosia.
***
- Glielo dici tu o lo faccio io? - non c'è bisogno di specificare. Ha capito benissimo.
- Lo faccio subito. - va da Arion. Vedo che parlano. Poi di colpo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto sulle tribune insieme al mio ragazzo Sol. Mio fratello sta giocando il primo tempo della finale del suo secondo torneo calcistico, Cammino Imperiale, ma c'è qualcosa che non va. Persino da qui riesco ad avvertire una strana tensione. 
- Che tensione... - anche Sol se n'è accorto. Mi chiedo quale sia il motivo. Un momento! Il capitano della Kirkwood ha fatto l'occhiolino a Arion? Ma è arrossito! Ora capisco: mio fratello sta rodendo dalla gelosia. 
- Maestro Spadaccino Lancelot! - urla Victor, indossa persino l'armatura del suo Spirito Guerriero. Nella sua voce c'è rabbia, irritazione e gelosia. E' innamorato perso del suo capitano. Io glielo ho detto almeno un centinaio di volte di dichiararsi ma non mi ascolta mai, e questo è il risultato! Persino Sol l'ha capito!
Victor tenta di fare goal inutilmente. E' troppo distratto. 

Durante l'intervallo lo raggiungo negli spogliatoi, seguito dal mio fidanzato.
Appena arrivati davanti alla porta sento urlare. Ci fiondiamo dentro. La situazione è questa: Victor e Arion stanno litigando, Lucian e Aitor si picchiano, Riccardo e Gabi si guardano in cagnesco e Adè e Eugene sono in un angolo che stanno pomiciando ignorando tutto e tutti (-.-"). Gli altri chiacchierano come se niente fosse.
- Ma...che sta succedendo? - chiedo con un sopracciglio alzato.
- Valli a capire i ragazzi di oggi - borbotta l'allenatore Evans, parla come un vecchietto. Ci pensa il vice-allenatore Sharp a sistemare le cose. Più o meno, infatti la calma dura solo pochi secondi. Il baccano ricomincia più forte di prima. Nel giro di due minuti ho già mal di testa. "Ci penso io a farli smettere" dico tra me e me.
- SILENZIO! - tutti si voltano a guardarmi. - State facendo la figura dei vigliacchi che non hanno il coraggio di confessare il proprio amore! - faccio una pausa, mi guardano con gli occhi sgranati - E' inutile che facciate quelle facce da pesce lesso. L'hanno capito tutti! Persino il bambino di quattro anni seduto dietro di me l'ha capito! - cade il silenzio. Ho fatto centro! Al posto mio continua Sol. - Quello che il mio poco-delicato-ragazzo sta cercando di dire è che per una volta potreste mettere da parte l'orgoglio - guarda Victor, Aitor e Gabi - e di tirare fuori i sentimenti che cercate di nascondere inutilmente. 
- Capisco come vi sentite. Avete anche paura del giudizio della gente, ed è per questo motivo che ho fatto la più grossa cavolata della mia vita. - dice Evans, non si è mica accorto della presenza della sua futura ex-moglie.
- E quale sarebbe? - lui si gira verso di lei senza batter ciglio.
- Sposare te! Sei terribilmente irritante, non sai cucinare e sei troppo appiccicosa. - le sputa in faccia tutta la verità, io rimango a bocca aperta. Mai sentita tanta schiettezza tutta insieme.
- Perchè mi hai sposata allora?
- Mi hai riccattato, maledetta vipera! Volevi fare del male al mio Nacchan!
- Certo! Tu sei mio e basta!
- Su questo avrei da ridire... - mi volto. Davanti a me c'è il difensore più veloce della Inazuma Japan, Nathan Swift. 
- NACCHAN! - l'allenatore gli salta letteramente addosso mettendogli la lingua in bocca. Alla faccia della pomiciata. 
Mentre la neo-coppia si scambia dolci bacini, prendo da parte a mio fratello per parlargli.
- Glielo dici tu o lo faccio io? - non c'è bisogno di specificare. Ha capito benissimo.
- Lo faccio subito. - va da Arion. Vedo che parlano. Poi di colpo...
Cavolo! Il secondo tempo! Sta per iniziare. 
- Ragazzi sta per ricominciare la partita muovetevi! -  e corrono tutti fuori.

Vincono per 4-3. Arion si avvicina a Victor e lo  bacia lasciando tutti a bocca aperta, stessa cosa fa Riccardo con Gabi e Aitor con Lucian. Bella giornata. Appena arriveremo a casa prenderò un po' in giro il mio fratellino...ihihihihihih!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: baby_puffa95