Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    27/10/2015    0 recensioni
Sono passati tre anni dalla fine della scuola e anche tre anni dall'ultima volta in cui Beck e Jade si sono visti.Lui ora ha una bellissima ragazza che diventerà presto sua moglie...Ma é davvero sicuro di questa decisione?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io non ho mai minacciato qualcuno-dice André a corto di idee dopo mezz'ora che giochiamo a questo gioco:uno dice io non ho mai...e chi ha fatto quello che l'altro ha detto deve bere in questo caso la birra,dopo questa frase sia io che Jade portiamo il bicchiere alle labbra e beviamo sorridendo poco dopo-io non ho mai girato per la città in pigiama-dice Cat,noi ridiamo tutti insieme e beviamo.Dopo un'altra mezz'ora passata a giocare a questo gioco Tori,André,Cat e Robbie vanno a prendere un film-stai davvero bene-dico a Jade spostandomi vicino a lei-anche tu-risponde sorridendo-allora sei fidanzata?-chiedo bevendo un po' di birra-no...sai ora sono concentrata più sul mio lavoro e tu?-risponde lei-ero fidanzato fino a questa mattina-dico abbassando lo sguardo-cosa intendi dire?-chiede lei guardandomi-questa mattina l'ho beccata mentre faceva sesso con un uomo sul nostro divano-sussurro-oh,mi dispiace-dice mettendomi una mano sulla spalla-ci dovevamo sposare-dici ancora e lei fa scivolare la sua mano lungo tutto il mio braccio fino alla mano che carezza per una frazione di secondo prima di ritirare la mano-così...-dico avvicinandomi a lei ma quando le nostre labbra si stanno per toccare ci arriva la voce di Cat e ci stacchiamo velocemente mettendoci ai posti di prima.Finito il film ci mettiamo a chiacchierare e alle 02:00 quando andiamo via sanno tutti della mia relazione crollata.-Vuoi un passaggio?-chiedo a Jade quando stiamo andando via-non vorrei disturbare-sorrido e le apro la portiera-grazie-dice lei entrando in auto-dove ti porto?-chiedo quando entro in auto-Hollywood Hotel-risponde lei,sorrido e comincio a guidare.Arrivati all'hotel lei non scende subito-vuoi salire?-mi chiede guardandomi-si-rispondo d'istinto...ho una strana voglia di passare del tempo con lei da soli-andiamo allora-dice,scendiamo dall'auto e andiamo nella stanza di lei-é carina...-dico guardando la stanza,mi siedo sul letto e lei comincia a togliersi le scarpe,i calzini e si scioglie lentamente i capelli...é maledettamente sexy-perché mi guardi così?-chiede-sono rimasto colpito...-rispondo alzandomi e avvicinandomi a lei-da cosa?-chiede ancora-dalla tua bellezza...non ti ricordavo così bella-dico per poi baciarla con passione-Beck-sussurra lei per poi cominciare a sbottonarmi la camicia-sei sicura?-dico in un attimo di lucidità-smettila di parlare-dice buttando la camicia a terra e baciandomi.Io e Jade stiamo...facendo l'amore...perché questo non é sesso...c'é passione dolcezza e...mi sento come quando lo abbiamo fatto per la prima volta...é questo che mancava con Alexis...il rilassamento e la dolcezza...Alexis non é Jade...nessuna ragazza é come Jade.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl