Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    28/10/2015    2 recensioni
Nel film Boruto the movie, vi siete mai chiesti cosa rappresentava quella scena in cui compaiono Sasuke e Sakura fianco a fianco?? Ebbene io ho provato a dare una risposta.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesto perché Sasuke e Sakura, nel film Boruto: Naruto the movie sono comparsi vicini mentre guardavano Konoha dall'alto?
Che significato ha la scena? 
Ve lo dico io!!!! 
Buona lettura!!
I PROTETTORI DI KONOHA

Gli Uchiha erano i fondatori del villaggio della Foglia, fin dal principio lo avevano protetto.
Il villaggio era la loro famiglia.
Sangue e dolore era stato versato sul loro stemma, odio e amore era stato coltivato nei loro animi, il loro amore per il villaggio li aveva messi l'uno contro l'altro per l'egoistico desiderio di proteggerlo al meglio.
Consideravano tutti gli Uchiha come pezzi di ghiaccio ma dentro il loro cuore freddo c'era la scintilla dell'amore, lo sharingan ne era la prova.
Esistono tanti modi di amare, l'odio è uno di quelli.
Madara aveva protetto in un modo o nell'altro il suo villaggio, vedeva la sofferenza farsi largo nel mondo e aveva attivato lo Tsukuyomi Infinito per regalare una falsa felicità eterna ai suoi concittadini.
I suoi discendenti erano membri del corpo di polizia, si cibavano della gratitudine e della fiducia dei loro concittadini.
Itachi Uchiha aveva fatto il più grande gesto eroico della storia per proteggere Konoha: distruggere i suoi stessi consanguinei per proteggere i suoi concittadini.
Al sacrificio di pochi si erano salvate molte vite.
Toccava adesso a Sasuke e Sakura proteggere il villaggio, gli Uchiha non erano hokage e non venivano chiamati eroi, loro erano le ombre che vegliavano e che vegliano Konoha insieme ai loro antenati.
I due coniugi stavano uno a fianco all'altro con li occhi puntato verso il loro villaggio che fino a quel giorno, i loro avi avevano protetto e che le prossime generazioni avrebbero difeso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove